Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, jj@66 ha scritto:

ma non è detto che tutti quelli che lavorano nella sanità siano lì per il bene altrui sempre e comunque.

dato mandando a casa 300 sanitari la sanita di milano bergamo brescia mantova e cremona non succede nulla (0,005%) io sarei dell'idea di esentarli vita natural durante da servizio e stipendio

 

 

 

 

Il dottor Burioni:

https://notizie.virgilio.it/vaccino-covid-privacy-proposta-burioni-1489655

 

 

"...Variante Delta, l’allarme di Burioni

Parlando della variante Delta, lo scorso 3 luglio il virologo Roberto Burioni aveva affermato sul suo profilo: “Se come pare la variante Delta ha un R0 tra 8 e 10 bisogna che la politica prenda seriamente e VELOCEMENTE in considerazione l’obbligo vaccinale per tutti o si rischia grosso. Il virus non è più quello che abbiamo conosciuto, è diventato molto più pericoloso“...

 

vaccinatevi caxxo

 

analogico_09
34 minuti fa, Jack ha scritto:

importante che non li faccia tu al cimitero... ma se proprio insisti, basta che ci vai da solo neh 

 

'mazza regà.., siamo già alle raffinatezze dello humor macabro... 🤷‍♂️

9 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

e per questo ci vuole l'uomo forte,

la via della ragionevolezza passa per il portafoglio

per ogni mese di mancato vaccino un bel 50 euro di aggravio sulla bolletta della luce per ogni persona che risulta li residente 

 

2 ore fa, extermination ha scritto:

a meno che il prossimo anno non " picchi forte", io riterrò chiuso il " libretto" ( delle vaccinazioni).

se arriva un richiamo aggiornato lo faccio molto volentieri

e' il metodo unico per evitare ulteriori nuove varianti

(se per incanto due mesi fa fossimo stati tutti vaccinati la delta e delta plus non sarebbero mai esistite.)

 

 

2 ore fa, stefanino ha scritto:

dato mandando a casa 300 sanitari la sanita di milano bergamo brescia mantova e cremona non succede nulla (0,005%) io sarei dell'idea di esentarli vita natural durante da servizio e stipendio

Io pure!  Ma pure se fossero 600  o 1200.  Son scelte personali, ed ovviamente libere, ma non è che se stai nella sanità  chi arriva per curarsi o per emergenza deve preoccuparsi se sei pro o no vax...si chiama deontologia, credo non serva il classico per arrivarci.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...