Membro_0022 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quanti clic avrebbe avuto ($$$) se avesse detto che il vaccino fa bene? Giusto. Questa è un'altra cosa che pare strana: chi è convinto che il vaccino faccia male è alla continua ricerca di prove e si fionda su qualsiasi pagina web che supporti la sua tesi. Uno "normale" in genere non ha bisogno di andare ogni giorno a caccia di una conferma e quindi se lo scopo è fare click+$$ un eventuale video pro-vax non serve a molto.
appecundria Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Roberto1960 se sei del 1960, il tuo interesse è che i giovani si vaccinino in massa, che tutti si vaccinino.
appecundria Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Schelefetris il concetto che proprio non passa è che la vaccinazione è un fatto collettivo, una cosa che si fa non solo per se stessi ma per fare la propria parte ne rimettere in piedi 'sto Paese. Ok il governo, i politici, l'Europa... ma adesso tocca ad ognuno di noi. Al mio bis toccò andare sul Sei Busi, se mi lamento per la punturina quello mi fulmina dall'alto.
extermination Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: concetto che proprio non passa è che la vaccinazione è un fatto collettivo Noto, da sempre, una forte carenza al collettivo e una forte debolezza rispetto al bene comune.
Membro_0022 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 ore fa, stefanino ha scritto: cattivo e' chi prende per oro colato quello che viene raccontato ma non documentato nel video Poi chissà perchè questi casi raccontati nei video sono sempre lontani migliaia di Km. Mi vengono in mente quelle storie del tipo "Joe Zumprshack in California ha mandato 10 dollari a ogni nome della lista e oggi vive in una villa da 10 milioni, Anja Squamosky di Rapigrad ha cestinato la lettera con disprezzo e il giorno dopo è stata sbranata dal meccanismo difettoso del suo ombrello pieghevole". Sarà mica perchè così risulta parecchio difficile controllare se è una putt... ? Magari negli USA gira un video simile con uno che piange da Chitignano.
Roberto1960 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 21 minuti fa, appecundria ha scritto: sono entrambe inesatte. Quindi: . Il vaccino ferma il contagio da covid 19; . I giovani si devono vaccinare per evitare tanti decessi e ripercussioni long covid invalidanti serie.
appecundria Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Roberto1960 il vaccino contrasta la circolazione del virus quindi ostacola il contagio e i giovani non sono fanno eccezione. Se mi dici che non è certo al 100% ti rispondo che hai ragione, è vero. Anche quando vado a letto non ho la certezza al 100% di risvegliarmi.
Roberto1960 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @appecundria le percentuali bulgare non sono di questa vita. Il 70 per cento sarebbe già un successo
qzndq3 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Anche quando vado a letto non ho la certezza al 100% di risvegliarmi. 37 minuti fa, Roberto1960 ha scritto: le percentuali bulgare non sono di questa vita. Il 70 per cento sarebbe già un successo Yeah!!! Per favore scrivetelo a caratteri cubitali in tutti i tread su vaccini/covid e dintorni. Continuo a leggere in alcuni post post che se il margine di incertezza non è prossimo allo 0 vaccinarsi non serve ad una cippa ed è rischiosissimo. Nella sostanza certe arrampicate sugli specchi che nemmeno l'uomo ragno. 🙂
Membro_0022 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Statisticamente, credo di aver corso più rischi a salire in macchina e percorrere i 15Km da casa mia all'hub vaccinale e ritorno, che a fare il vaccino vero e proprio.
nixie Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 5 ore fa, lufranz ha scritto: che a fare il vaccino vero e proprio. Spetta,la mutazione genetica non è che avviene subito.😜
keres Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 29 minuti fa, nixie ha scritto: Spetta,la mutazione genetica non è che avviene subito.😜 Sta mutazione che fa? Ammoscia o indurisce?
jedi Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Io se avessi il medico di base no vax, chiederei che mi fosse cambiato. E' come se uno scienziato ,non credesse ai progressi scientifici. E sicuramente chi opera negli ospedali o in casa di cura con gli anziani se non vuole fare il vaccino, cambi lavoro ,se no venga sospeso da questi incarichi
nixie Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 42 minuti fa, keres ha scritto: Ammoscia o indurisce? Bisogna vedere che vaccino è,a me il Pfizer me lo ha indurito per un paio di giorni........il braccio,lavora solo dalla vita in sù,un ritocchino alla composizione per l altra metà non guasterebbe.
Membro_0022 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 2 ore fa, nixie ha scritto: Bisogna vedere che vaccino è,a me il Pfizer me lo ha indurito per un paio di giorni........il braccio,lavora solo dalla vita in sù,un ritocchino alla composizione per l altra metà non guasterebbe. Quando chiedono se vuoi fare la puntura sul braccio sinistro o destro, potresti provare a rispondere "sull'altro centrale" 😁
Martin Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: potresti provare a rispondere "sull'altro centrale" 😁 Attenti che se l'infermiera risponde: "ah, sul mignolino centrale..." vi distrugge l'autostima...😁
nixie Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 3 ore fa, lufranz ha scritto: "sull'altro centrale" Non ho visto in dotazione lenti di ingrandimento.😎
Messaggi raccomandati