Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

@qzndq3 fortuna che esiste la funzione "ignora" però se citate certe stron..ate mi tocca leggerle pure a me...

sta gente vota... chissà chi  

dubbio6.jpg

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Oscurata la pagina Facebook di Sara Cunial: ora è ufficiale

Le facoltà mentali erano già oscurate da un bel pezzo. 

Inviato
16 minuti fa, lufranz ha scritto:

Le facoltà mentali erano già oscurate da un bel pezzo. 

nel 2020 parla contro il vaccino anti-influenzale alla camera dicendo che secondo uno studio del dipartimento della difesa chi si vaccina dall'influenza ha il 36% di possibilità in piu di infettarsi per il Covid.

Detto che lo studio parla solo di influenza e non cita il Covid resta un interrogativo ovvio:

Ma se tu sostieni che il Covid NON ESISTE come puo' essere che qualche cosa ti esponga a una maggiore infezione al Covid?

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, stefanino ha scritto:

Ma se tu sostieni che il Covid NON ESISTE come puo' essere che qualche cosa ti esponga a una maggiore infezione al Covid?

Principio di indeterminazione di Heisenberg, all' amatriciana.

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
45 minuti fa, stefanino ha scritto:

Lo stesso ragionamento che ho sentito fare da altri: il covid non esiste, la cura esiste e non ce lo dicono.

Cosa gli fai a gente così ? Ci sarebbe da aprirgli la testa per vedere che c'è dentro.

Inviato

@Schelefetris Per mia scelta non ho (ancora) ignorato nessuno, per mia scelta replico a chi scrive castronerie. Il leggerle mi fa inka§§are e non poco, ma l'ignorarle senza condannarle con valide argomentazioni sarebbe quasi come omologarle.

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Oscurata la pagina Facebook di Sara Cunial

Meglio tardi che mai, anche se è un pannicello caldo. La "signora" in questione è infatti parlamentare e può fare ancora parecchi danni. 

P.S. Leggo che sarebbe pure laureata in - tenetevi forte - "Chimica Industriale".  Ce ne sarebbe abbastanza per andare davanti all'Università di Venezia con un barcone di pomodori maturi... per fortuna si è laureata a Padova 😁

Membro_0022
Inviato
17 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Per mia scelta non ho (ancora) ignorato nessuno, per mia scelta replico a chi scrive castronerie. Il leggerle mi fa inka§§are e non poco, ma l'ignorarle senza condannarle con valide argomentazioni sarebbe quasi come omologarle.

Io invece uso la funzione senza remore. 

Tentare di dialogare con una scimmia è tempo perso.

Schelefetris
Inviato

@lufranz concordo. restando in tema: mica me lo ha prescritto il medico di leggere certe nkiate 😄 

Inviato

@lufranz @Schelefetris Tentare di dialogare è ovviamente tempo perso, ma evitare che che le minkiate si propaghino a mio avviso è piccolo sforzo dovuto almeno al forum che ci ospita. I moderatori non possono essere omnipresenti. O no?

Schelefetris
Inviato

@qzndq3  io penso che se sta gente la si ignori, come accadeva nei bar di provincia e/o periferia col tipo col boccale sempre pieno, si toglie loro la cassa di risonanza cui ambiscono.

Io accetto il dialogo con l'ignorante, anche io lo sono in tantissimi campi, che abbia coscienza del proprio stato nello specifico argomento. Dialogare con chi ripete a pappagallo dei mantra dettati su FB mi fa solo perdere tempo, il mio tempo vale molto di più 😉 

Inviato

ma chi te lo dice che devono essere per forza  mantra presi da fb ? sicuro sicuro che c'hai ragione tu

e loro/gli altri nemmeno un pò ? cioè ne metti 100 in lista ignorati e qualche dubbio mai ti viene che sei te quello contromano ? ( nel caso specifico so manco di che state parlando )

@qzndq3 mi potresti per favore quotare il messaggio così lo legge, visto che io sono appunto nella sua IL, grazie

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma chi te lo dice che devono essere per forza  mantra presi da fb ? sicuro sicuro che c'hai ragione tu

e loro/gli altri nemmeno un pò ? cioè ne metti 100 in lista ignorati e qualche dubbio mai ti viene che sei te quello contromano ? ( nel caso specifico so manco di che sta parlando )

@qzndq3 mi potresti per favore quotare il messaggio così lo legge, visto che io sono appunto nella sua IL, grazie

ok - ambasciator non porta pena 🙂 

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

mantra presi da fb

Spesso sono uguali; neanche lo sforzo di usare dei sinonimi.

Inviato

Dai, gli amici del forum penso proprio che lo sappiano.

Schelefetris
Inviato

@otaner negare le morti ti fa capire che abbiano due neuroni funzionanti? 

Paranoid.Android
Inviato
6 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

ambasciator non porta pena

Pene (plurale,nel caso specifico)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio