qzndq3 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 36 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Otaner, In genere le cure vanno iniziate prima dell'esito del tampone E già al primo starnuto o colpo di tosse iniziamo a prendere tutti i giorni due pastigliette da 25mg di prendnisone più un grammo di acido acetilsalicilico e visto che ci siamo non va dimenticato dimenticato un antibiotico macrolide. Giusto per essere certi di iniziare una terapia per tempo... Ma te le studi di notte? 1
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 15 minuti fa, otaner ha scritto: sembra bizzarro; che cura seguo se non so cosa ho? Il comitato che ho citato svolge una cura anche preventiva, non aspettano il tampone che tra l'altro non si sa in che percentuale sia affidabile. I farmaci che usano compresa la idrossiclorochina sono a bassi dosaggi in quanto verificato che non danno praticamente effetti collaterali e sono paradossalmente con questo virus più efficaci.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 13 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non lo sa ancora nessuno, purtroppo, Sono tue personali supposizioni. No studi sugli anticorpi hanno trovato differenze.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: siano stati trattati ancora prima della comparsa di qualsiasi sintomo. Addiruttura. Mi dispiace molto per loro ma nkn so come siano stati trattati. Io sono sano, non ho altre malattie, pratico sport e vita sana. Non fumo.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ma te le studi di notte Ci sono migliaia di medici che applicano questo protocollo informati meglio, anzi direi molto meglio.
qzndq3 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 2 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Io sono sano, non ho altre malattie, pratico sport e vita sana. Non fumo. Anche loro, ma non è condizione sufficiente a quanto pare. 2 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Mi dispiace molto per loro ma nkn so come siano stati trattati Protocollo standard Lombardia.
qzndq3 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 3 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Ci sono migliaia di medici che applicano questo protocollo informati meglio, anzi direi molto meglio. Sono molto ben informato. Probabilmente meglio di te a vedere quello che scrivi. Come fai ad applicare una terapia prima di sapere se è presente una malattia? Hai idea degli effetti collaterali del prednisone e dell'acido acetilsalicilico? Giusto per citarne due. 10 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: No studi sugli anticorpi hanno trovato differenze. Posta i link, pls.
appecundria Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: sembra di essere in tempi di peste nera o di nazismo Però così giriamo come i criceti. O si dice che il virus non esiste o si ammette che le persone non vaccinate costituiscono un pericolo. Ne consegue che se tale pericolo supera una certa soglia queste persone non possono accedere agli spazi pubblici. Domanda: secondo te il virus non esiste?
Paolo 62 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Ti devi fare persuaso che un non vaccinato che va in giro è pericoloso come uno che guida senza patente, forse di più. Sono pericoli diversi. Uno che va in giro senza patente o sa guidare o fa poca strada, il non vaccinato PUO' essere pericoloso nei confronti dei suoi simili se non mette la mascherina al chiuso o va dove c'è folla perchè ce ne saranno altri come lui e rischieranno di infettarsi tra loro.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 17 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E già al primo starnuto o colpo di tosse iniziamo a prendere tutti i giorni No assolutamente ma per sintomi signigicativi per il medico non aspettano il tampone. Tutto qui.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: un pericolo Un percolo per chi e in che senso? (Certo che esiste il virus).
appecundria Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: allora farò l'inoculazione. Forse non è chiaro che ti puoi far inoculare se e quando ti piacerà. Nessuno ti chiede nulla. Però senza patente non puoi guidare perché la pubblica viabilità deve essere preservata. 1
qzndq3 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 2 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: No assolutamente ma per sintomi signigicativi per il medico non aspettano il tampone. Tutto qui. L'esito di un tampone rapido si ha nel giro di venti minuti scarsi e dà buona certezza. Va ovviamente confermato con un molecolare, per il quale il tempo fisico è quattro ore, tra prenotazione, esame e ritiro dell'esito ci vuole un giorno max due.
appecundria Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: Se dovesse capire a te una reazione abnorme e molto grave cosa diresti? Che sarei il primo al mondo e quindi farei un sacco di soldi con interviste, libri e ospitate tv.
appecundria Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: a seguito della immunizzazione A seguito non significa in conseguenza. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 15 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: Mi risponde: cazzi tuoi se non ti vaccini. Ecco questo è il livello. Eppure ha ragione. Tu hai fatto una scelta personale, perché dovrebbe interessare agli altri? Come dire "io sono vegano, quindi tu non devi mangiare carne". È logico che uno ti risponda: sei vegano? E mangiati la quinoa che io mangio salsicce e costolette. 2 2 1
davenrk Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Eppure ha ragione Col cacchio ha ragione, c'è anche gente che non si può vaccinare x motivi di salute. Quando va a fare la spesa la mette o no la mascherina?? E allora la deve mettere anche a casa dei clienti.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Qualcuno sa azzardare un'ipotesi ul motivo per cui i giocatori della Nazionale italiana di calcio si sono fatti vaccinare in un ospedale militare insieme soltanto dopo l'Europeo? Visto che i vaccini sono protettivi e sicuri perchè aspettare così tanto per atleti del loro calibro?
Messaggi raccomandati