Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

tarantolazzi
30 minuti fa, criMan ha scritto:

che hanno una frequenza piu' bassa di 1 a 150.000

Mah, tra i miei colleghi in pratica 5-6 su dieci hanno avuto sintomi post terapia genica (se volete, impropriamente, vaccino) di un certo rilievo.... ma saro' capitato anch'io in una scuola speciale, inadatta alle statistiche.

@criMan

1 minuto fa, criMan ha scritto:Tu vedi 2 3 eventi avversi gravissimi

In realta’ ne ho visti di piu’.

Tu tieniti le tue statistiche, io mi fido di piu’ dei miei occhi se permetti.

Cio’ che ho scritto, lo ribadisco, e’ la sacrosanta verità.

Ed ora basta con questa polemica da contadini Russi analfabeti.

Buona Domenica 

• Melius 1
20 minuti fa, tarantolazzi ha scritto:

di un certo rilievo

tipo?

tieni presente che in America dopo piu' di 300.000.000 di inoculazioni ci sono circa 300 400 mila effetti avversi segnalati.

Ma quelli gravi , raccontati dal fortunato Samana , sono in totale circa 3000 in totale.

Attenzione sono pure da correlare al vaccino, quindi sicuramente saranno meno e sono tutti i possibili.

Leggo adesso :

shock anafilattico 1 a 200.000

paralisi facciale 1 a 200.000

Capisci che beccarne 2 insieme , un culo pazzeso.

• Haha 1
1 minuto fa, samana ha scritto:

In realta’ ne ho visti di piu’.

ti dico questa e chiudo perche' non voglio infierire.

Con tutti i controlli no vax e tutta l'attenzione che c'e' (per fortuna dico io) su questi vaccini .. se ci fossero tutti questi eventi avversi gravi con la frequenza che dici tu ci avrebbero montato chissa' cosa sopra (a ragione pure) ma non e' cosi'.

• Thanks 1
appecundria
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Forse da questo punto nasce la non obbligatorietà.

In Italia nessun vaccino è obbligatorio, ma alcuni sono un requisito indispensabile per fare qualcosa. Un po' come il brevetto di pilota aeronautico, non è obbligatorio ma se vuoi guidare un aereo è uno dei requisiti. 

Per il personale sanitario, il vaccino è obbligatorio per lavorare in alcune situazioni come ospedale, pronto soccorso ecc ecc.

Senza voler per forza cercare spiegazioni complicate, è possibile che questi, italicamente, vogliano "solo" avere un trasferimento nelle comode retrovie conservando grado e paga della trincea di prima linea e colgono la palla al balzo del vaccino. 

• Melius 1

@audio2 capisco, ma tu ti rendi conto di quanta attenzione c'e su questi vaccini?

se avessimo uno shock anafilattico invece di 1 a 200.000 tipo 1 a 20.000 con decine di milioni di

persone inoculate sai che numeri uscirebbero fuori? tanti da non poterci fare niente.

Per capirsi ;

in Italia sono state inoculate piu' di 50.000.000 di persone

eventi avversi attesi con frequenza 1 a 200.000 = 250

eventi avversi attesi con frequenza 1 a 20.000 = 2500

solo per lo shock anafilattico , poi ce ne sono altri se fai la somma diventerebbe un esercito.

16 minuti fa, criMan ha scritto:

tanti da non poterci fare niente.

si ma non è che io voglio cavillare contro i vaccini, personalmente ho già fatto le due dosi pfizer e pazienza se poi come effetto collaterale il cefalo mi crescerà talmente tanto che dovrò far modificare la patta dei pantaloni per contenercelo dentro.

dico solo che i cosiddetti no vax non sono senza ragioni, secondo me anche legali.

vediamo che succede , sicuramente si attivera' uno stuolo di avvocati e studi associati pronti a lucrare sul terrore di vaccinarsi. Perche' come ho gia' detto , l'uomo comune e il medico di base non ci capiscono niente di biologia.

Il vaccinarsi o meno , la scelta di vaccinarsi o meno ,, e' una risultanza delle nostre conoscenze e nostre paure e nient'altro.

Certo le strutture private si pareranno il sedere quindi o ti vaccini o licenziamento.

Con le strutture pubbliche e' da vedere . Ma anche li' se io mi trovassi ad essere contagiato in un reparto

da un infermiere no vax che si scopre positivo non esiterei un attimo a chiedere i danni.

cactus_atomo

se lavoro in un cantiere devo portare iol casco e indossare l'abbigliamento adeguato, non ha importanza se sono sikh, se il casco mi da fasidio perchè fa caldo, ec ecc. Se guido l'ambulanza e ho l'obbligo di guida con gli occhiali, non posso guidrla sensa, posso decidere di non mettere gi occhiali ka devo cambiare mansione. se sono un medico o un inermiere e devo entrare in sala operatoria, devo mettere camice guanti e mascherina e igienizzarmi le maniche, non posso togliermi la mascherina perchè non respiro. o mi adeguo o cambio mestiere. se vado in moto devo mettere il casco, se vado in macchina la cintura di sicurezza, se per lavoro devo usare la moto o la macchina mi devo adeguare-

il passo successivo, dopo l'esenzione dal vaccino, sarà io rifiuto di prestare servizio nei reparti covid, tropppo rischioso, ci ndassero gli altri.

e chi di noi, avendo un parente anziano in na rsa, accetterebbe che il personale non sia vaccinato?

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference