Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

pazienza se poi come effetto collaterale il cefalo mi crescerà talmente tanto

mi sa che ti hanno sbagliato siero (tanto sempre pfizer, è).

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

e chi di noi, avendo un parente anziano in na rsa, accetterebbe che il personale non sia vaccinato?

Dipende dall'ammontare dell'eredità 😁

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, tarantolazzi ha scritto:

gli idioti in casa.

Purtroppo sono in giro.

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

un conto è vaccinare dei bambini che non capiscono,

Perchè i no-vax invece... 

Inviato

@lufranz Sono un tantino più grossi. Possono piantar grane, magari sobillati. L'obbligo del vaccino non c'è da nessuna parte, lo si può consigliare e tutt'al più tenere i non vaccinati fuori da stadi o discoteche ma non vaccinare a forza chi lo rifiuta o incarcerarlo.

Schelefetris
Inviato

voglio vedere tra un po' quando trascureranno i ponti 4G, la fibra non è ovunque, come se lo faranno tutti il vaccino col 5G integrato... 

😄 

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Sono un tantino più grossi.

Meglio 😁

Inviato

@lufranz E allora vedo che non ci siamo. Sono prodotti nuovi, chi mi garantisce che non mi facciano star male sul serio se me li faccio iniettare, e come mi curerebbero? Potrei stare dalla parte dei no-vax per una volta.

Inviato
3 minuti fa, marce61 ha scritto:

A meno che vogliamo considerare eventi avversi gravissimi due brividi o due linee di febbre il primo giorno.

In realtà sembra che abbia proprio paura della puntura 😂🤣😂🤣

Inviato

@marce61 Perchè dovrebbe mentire? Magari era solo un lotto difettoso ma per fortuna non ho fretta di vaccinarmi e non ho paura della puntura.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Se siamo 7miliardi invece che i soliti 1-2 dell’ultimo millennio lo dobbiamo per almeno al 50% ai vaccini e alla lotta a batteri e virus.

Ma ti risponderanno: "No, grazie all'igiene, a Steiner e alla biodinamica!" Oggi sono in fase molto politicamente scorretta, dovrò pentirmi 😇

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Perchè dovrebbe mentire?

Chiedilo a lui, che ha visto di persona più casi avversi molto gravi di quelli che si sono verificati in tutta Italia nello stesso periodo. E perché dovrei mentire io? Qualcuno vuole vedere la mia scheda vaccinale degli ultimi tre anni per terrorizzarsi ancora un po'?

• Crea Nuovo...