Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari


Messaggi raccomandati

@lufranz Sono un tantino più grossi. Possono piantar grane, magari sobillati. L'obbligo del vaccino non c'è da nessuna parte, lo si può consigliare e tutt'al più tenere i non vaccinati fuori da stadi o discoteche ma non vaccinare a forza chi lo rifiuta o incarcerarlo.

1 ora fa, Jack ha scritto:

Se siamo 7miliardi invece che i soliti 1-2 dell’ultimo millennio lo dobbiamo per almeno al 50% ai vaccini e alla lotta a batteri e virus.

Ma ti risponderanno: "No, grazie all'igiene, a Steiner e alla biodinamica!" Oggi sono in fase molto politicamente scorretta, dovrò pentirmi 😇

  • Melius 1
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Perchè dovrebbe mentire?

Chiedilo a lui, che ha visto di persona più casi avversi molto gravi di quelli che si sono verificati in tutta Italia nello stesso periodo. E perché dovrei mentire io? Qualcuno vuole vedere la mia scheda vaccinale degli ultimi tre anni per terrorizzarsi ancora un po'?




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...