Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

3 ore fa, appecundria ha scritto:

Mera elencazione di fatti

Copio ed incollo: somministrazione di idrossiclorochina, di eparina «a dosaggio profilattico» (quindi a scopo di prevenzione)

Cioè si dovrebbero assumere eparina ed idrossiclorochina a scopo di pura prevenzione? Ma sono impazziti???

3 ore fa, Pinkflo3 ha scritto:

Lo dicono non preoccuparti è tutto scritto. farmaceutiche e corporate varie ecc e solo il 15% dagli Stati, è tutto detto.

Io leggo qualcosa di assai diverso nella sostanza, link ad un aricolo del Il Giornale che non va solitamente troppo per il sottile: https://www.ilgiornale.it/news/cronache/quei-dubbi-su-big-pharma-ecco-chi-finanzia-lema-1932824.html

una multinazionale farmaceutica dalla reputazione più che dubbia che è finanziata da una stessa holding che finanzia esattamente nello stesso modo le fabbriche di armi, seguendo da una parte le regole intrinseche al sistema capitalistico e neoliberista legale, ma purtroppo supportando anche molte zone oscure se non illegali (vedi processi per sperimentazioni dubbie, malfatte, carenti, decessi, ecc).

Non c'entra una beata cippa con i vacicini a mRNA. L'ho già scritto, non hai replicato, lasci passare alcuni post e riparti. No way!

Può un bene come la salute dell'essere umano sottostare alle regole del profitto ad ogni costo prima della salute?

Ovviamente no, ma non è il caso della relazione covid-vaccini

Bene allora tranquillamente mi inietto il vaccino sperimentale.

Non è più sperimentale, te lo vuoi cacciare in testa? Se ovviamente libero (ancora) di non farti vaccinare, ma per favore smettila di scrivere idiozie.

2 ore fa, Pinkflo3 ha scritto:

Quello che vedo io, a livello di buona parte della popolazione è tanta ingenuità, molta disinformazione, molto conformismo (il solito), e anche tanta ignoranza purtroppo.

Parli di te stesso, immagino.

Ma non ci hai ancora detto se hai una laurea in medicina, quali specialità hai frequentato, quale dottorato hai conseguito o se frequenti assiduamente di persona la comunità medico-scientifico.

Da te non ho ancora visto un link che sia uno a documenti scientifici a supporto di quanto scrivi.

2 ore fa, lufranz ha scritto:

Il criceto.che avevo da piccolo era molto più intelligente di un qualsiasi no-vax 

Stai offendendo il criceto a fare tale paragone. 😄

Domani torno a casa e aspetto la seconda dose tenendomi il più possibile alla larga da 'sti cialtroni.

Sono d'accordo, io ho anticipato al 22° giorno la seconda dose per mio figlio cedendogli il mio posto (io devo fare una sola dose entro settembre in quanto guarito da poco da cv19), mi moglie è stata vaccina a Gennaio, mia madre, mio fratello e la sua famiglia sono vaccinati. Il nostro lo abbiamo fatto.

aspetterò che la selezione naturale si occupi dei no-vax.

Alla fine si starà un pochino più larghi. Meglio.

Il vero problema è che prima intaseranno le corsie degli ospedali, consumeranno risorse e continueranno a scrivere mink@te.

1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Eppure la soluzione al problema infermieri no vax è sotto gli occhi di tutti: metterli tutti nei reparti covid: almeno lì non potranno contagiare i pazienti dal momento che sono già infetti. La selezione naturale invocata da Lufranz colpira solo medici e infermieri no vax.🙂

E no caro, ci vanno messi anche gli altri no-vax che non vogliono vaccinarsi, non quelli che non possono, ovvio no?

Paranoid.Android
16 ore fa, Pinkflo3 ha scritto:

del'idrossiclorochina

Interessante molecola. Principio attivo fondamentale della China Martini e della Schwepps tonic con importanti proprietà amarostiche . Nel chinotto , non farsi trarre in inganno dal nome, è invece assente .

26 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

scrivere idiozie

ottimo linguaggio che ti fa onore. I vaccini sono sperimentali visto che hanno avuto l'autorizzazione dalle Agenzie deputate soltanto in quanto non esistono (secondo loro formalmente) altre cure adeguate alla urgenza della malattia/pandemia. In questo modo e solo per questo hanno avuto la possibilità di non rispettare e saltare parte dell' iter che normalmente un farmaco/vaccino richiede per una sperimentazione completa. È inutile mettere i link basta un piccola ricerca su Google. Comunque in caso dimmi 2 parole sul perché i vaccini non sono più sperimentali.

8 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto:

ottimo linguaggio che ti fa onore.

Il solito tentativo penoso di spostare il fuscorso sul livello del vittimismo: ueerh ueeeh poverini noi ci bullizzano e ci dicono le parolacce.

Ridicolo. Non funziona.

Schelefetris

parliamo di numeri reali:

I medici che non si sono vaccinati contro il coronavirus, pur dovendo rispettare l'obbligo relativo al vaccino covid per gli operatori sanitari imposto dalla legge, sono "lo 0,2% del totale o forse anche meno". A fare il punto con l'Adnkronos Salute è il presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei medici, Filippo Anelli.

quindi la maggior parte è gente con cultura medico-scientifica inferiore a non vaccinarsi... come volevasi dimostrare, anche a rischio di apparire snob.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 43 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference