Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1 Però in situazioni normali nessuno ti dice dove devi farla. Vai dov'è più comodo e compri.

Inviato

@Paolo 62  Se ti potrebbe dare dei problemi a maggior ragione la spesa la fai sotto casa, che non vivi in Afghanistan e sotto casa magari paghi 20 cent in più e magari  non trovi proprio proprio  la marca che cerchi ma direi che visto il contesto che c'era , ed a maggior ragione se temevi sanzioni,  per qualche mese sopravvivevi comunque  benissimo. Tocca arrivarci però!

Inviato

@andpi65 dalle parti tue, in questi casi gli anziani lo dicono "come volevamo vincere la guerra?".

Inviato

@andpi65 Era una situazione surreale. Uno è abituato a giustificare ad esempio il trasporto di una cosa pericolosa come potrebbe essere un paio di forbici da portare all'arrotino, non la spesa. Viene da pensare. Cosa posso comprare e cosa no? Le crocchette del micio lo sono? Tutto così, almeno fino a quando hanno fatto il DCPM successivo.

GianGastone II
Inviato

@garmax1 Se non e' la spesa la scusa puo' essere un altra: comunque stronzate.

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

dalle parti tue, in questi casi gli anziani lo dicono "come volevamo vincere la guerra?"

Dalle mie parti  gli anziani  , ma pure io, partirebbero      con un ..... (  te lo lascio immaginare , perchè credo che mi bannerebbero a vita se lo posto) 🙂

Inviato
19 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

dov'è più comodo e compri.

Comunque per il post che ho fatto poco sopra il posto più comodo e sempre quello nelle vicinanze senza pippe inutili (per quanto mi riguarda) 

Inviato
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

regola è così per tutti.

Bene, su una cosa conveniamo tutti e due, 😉

Inviato

In Francia 114 mila persone in piazza (in 136 manifestazioni) contro le misure anti-Covid

Spero che le proteste (e forse anche qualcosa di più) saranno massicce contro questo abominio che stanno pensando di riproporre anche in Italia. Forse grazie a questo virus ci saranno davvero cambiamenti profondi in questo schifo di mondo.

Inviato

Sono troppi, ogni psichiatra può trattarne non più di dieci. 

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

Covid Italia, "più colpito chi non è completamente vaccinato"

L’efficacia nel prevenire l'ospedalizzazione "sale all'80,8% con ciclo incompleto e al 94,6% con ciclo completo. L'efficacia nel prevenire i ricoveri in terapia intensiva è 88,1% con ciclo incompleto e 97,3% con ciclo completo". Infine, nel prevenire il decesso è pari a 79% con ciclo incompleto e a 95,8% con ciclo completo. Queste stime non sono aggiustate per diversi fattori che potrebbero influire, viene puntualizzato. Ma sono indicativi di quanto già emerso da varie pubblicazioni.

articolo completo

ma de che dovemo parlà ancora?

Inviato
8 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Spero che le proteste (e forse anche qualcosa di più)

Qualcosa di più?...tipo?

Ti entrano in casa e ti portano via l'impianto.

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, otaner ha scritto:

Ti entrano in casa e ti portano via l'impianto.

Di più, ti trombano pure il/la compagno/a, moglie o marito

Inviato
38 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

97,3% con ciclo completo

Lo vedi che non c'è la certezza? Finalmente lo ammettono. 

• Haha 2
  • Crea Nuovo...