Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

1 ora fa, SuonoDivino ha scritto:

Niente di che andare fieri!!

Io ne sono fierissimo.

Una mia amica ha  perso la vista a causa di complicanze del morbillo, un amico deceduto per una meningite, la madre di una mia collega immobilizzata a letto a causa del tetano e la moglie di un mio amico che zoppica a causa della polio. E prova a pensare a quanti tumori ha causato e sta causando l'HPV. Per non parlare della rosolia in gravidanza o alle complicanze della parotite tra cui la orchiepididimite nel'adulto.

Ma che lo dico a fare...

• Melius 2
Paranoid.Android
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

affermazione totalmente fuori luogo

Poiché è andata persa con l'incendio ripropongo la mia composizione poetica in rime baciate:

Il @SuonoDivino non fa il vaccino

perché ei teme pel sederino

Il tapin non sa che con l'infezione

avrà si e no il tempo per l'estrema unzione.

mariovalvola
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Va bene, allora lockdown per tutti e paese a scatafascio.

No. Vedo che proprio, non ci arrivi.

Rendano per legge obbligatorio il vaccino. E' più coerente, e più rispettoso della Costituzione. Il vaccino facoltativo ma per finta, è una porcata.

Per i sanitari, giusto o sbagliato che sia, la legge l'hanno fatta in poco tempo. Cosa temono?

I vaccinati asintomatici, (contagiati direttamente o indirettamente dai ragazzini) credi che non debbano rispettare la quarantena comunque? E' il covid a bloccare il paese comunque soprattutto con le prossime varianti.

extermination
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

bene, allora lockdown

Il numero dei contagi ha perso di significatività! Per i vaccinati, sarà poco più di una influenza! I non vaccinati, mititighino il rischio come meglio ritengono 

mariovalvola

@extermination Si ma tu vaccinato asintomatico puoi fare qualche regalo ad anziani che non possono vaccinarsi o a qualche ragazzino non vaccinabile che continua il propagarsi del contagio considerando la scarsità di neuroni che vedi in giro anche e soprattutto tra i vaccinati.

@mariovalvola Io invece mi auguro che si vaccini più gente possibile e che la si finisca con le quarantene visto che a chiunque può capitare di finire vicino a un contagioso e da vaccinati il covid non uccide. Meglio isolare chi non può vaccinarsi. Chi convive con un non vaccinabile si isoli temporaneamente da lui se positivo.

@extermination ma guardare un po' oltre ad un palmo dal naso?

.

"Un Freedom Day a dispetto dell’impennata nel numero di contagi per la variante Delta, dell’emergere di Delta plus oltre che del lento incremento di ricoveri e decessi alcuni anche tra gli ultra 50enni che hanno completato le due dosi di vaccino."

.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/17/uk-lesperimento-di-johnson-spaventa-non-solo-gli-scienziati-scuole-e-sindaco-di-londra-si-autogestiscono-e-chiedono-ancora-la-mascherina/6264829/

• Melius 1
extermination
1 minuto fa, mariovalvola ha scritto:

ma tu vaccinato

E vabbè! Adesso puntiamo pure il dito sui vaccinati ...e non la finiamo più! Chiaro che anche un vaccinato, in regime di ampia diffusione,  debba osservare l' ABC. 

2 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

No. Vedo che proprio, non ci arrivi.

Effettivamente non ci arrivo. Vedo solo mille arzigogoli per sottrarsi ad un dovere civico a causa di personali fisime. Potrebbe essere una forma di protesta per mettere in ginocchio il paese, ma voluto o meno, non si può cedere. Ben vengano allora le misure più severe, lo Stato ha il diritto dovere di difendersi.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference