maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 2 minuti fa, mariovalvola ha scritto: la scadenza del mio vaccino è a marzo 2022 immagino che arriverà un richiamo "aggiornato" Il mio il 31-12-2020, vedremo… Il punto è che si vaccinino tutti gli altri nel frattempo.
mariovalvola Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @maurodg65 Uno del settore, avrebbe dovuto sapere perfettamente cosa significa Wuhan e tutti gli studi sui coronavirus fatti dai ricercatori in quel laboratorio ( finanziato e formato dai francesi) . Non sostengo temi da fantapolitica e da complottismo di quarte segata ma i fatti li dovrebbe conoscere perfettamente. Uno del settore dovrebbe sapere quanti problemi ha creato la Cina con la Sars partita nel 2003. Alla luce della storia recente, io, sarei stato più cauto con certe affermazioni. Se non cerchi, se non raccogli e classifichi le informazioni, di dati, non ne avrai mai. E' stato l'inizio della nostra fine. Un veloce ripasso storico, lo si può trovare nel libro "L'infinito errore" di Fabrizio Gatti. A prescindere da tutto, alcuni fatti sono elencati minuziosamente e sono assolutamente preoccupanti.
mariovalvola Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il mio il 31-12-2020, vedremo… Il punto è che si vaccinino tutti gli altri nel frattempo. te l'hanno inoculato quando??? era ancora nei laboratori? 1
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 4 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Alla luce della storia recente, io, sarei stato più cauto con certe affermazioni. Se non c’è alcuna prova della presenza di un virus perché dovresti essere cauto nell’affermare che quel virus da noi non sia presente? 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: te l'hanno inoculato quando??? era ancora nei laboratori? 2021 chiedo scusa, ho sbagliato l’anno, ho fatto la seconda dose l’08 marzo 2021 quindi nove mesi da quella data.
nixie Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il mio il 31-12-2020, Sarà meglio che modifichi la data. Visto la modifica.
mariovalvola Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: Se non c’è alcuna prova della presenza di un virus perché dovresti essere cauto nell’affermare che quel virus da noi non sia presente? Se le segnalazioni delle strane polmoniti non sono state "elaborate" e se i tamponi secondo Speranza li potevi fare solo a soggetti che avevano avuto contatti diretti con la Cina, il virus non l'avresti visto neppure con i morti in giro. I primi tamponi in Lombardia sono stati eseguiti andando contro i protocolli. Ricordiamocelo.
mariovalvola Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 L'opacità della Cina, oltretutto, è nota dal 2003 su questi temi
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Con tutto il rispetto per robu, che era un forumer che adoravo per le risate che mi garantiva, mi pare che con il coronavirus abbia fatto molte volte cilecca. Anche sulla sua presenza in Italia. https://www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-mistero-sui-decessi-perch-settembre-e-febbraio-1903660.html Ma sosteneva pure che il virus era natural al 100% (dando del 'fesso' a chiunque sollevasse anche solo dubbi in merito), per poi dover ritrattar con le dichiarazioni di Fauci. Era pure quello che blastava Conte per aver promesso il vaccino entro Natale 2020. Per il fatto che trattasse gli italiani come bambini, promettendo cose irrealizzabili. Insomma.. da sta storia non ne esce esattamente con le ossa integre. Come d'altronde buona parte dei colleghi e della comunità scientifica (Bassetti ne spara una ogni giorno per poi cambiar registro ogni altro)..
criMan Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 12 minuti fa, mariovalvola ha scritto: te l'hanno inoculato quando??? era ancora nei laboratori? abbiamo la prova che il virus gia' girava!! c'era gia' il vaccino ! ecco che si scopre a girare sui forum. 1
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 5 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Se le segnalazioni delle strane polmoniti non sono state "elaborate" e se i tamponi secondo Speranza li potevi fare solo a soggetti che avevano avuto contatti diretti con la Cina, il virus non l'avresti visto neppure con i morti in giro. I primi tamponi in Lombardia sono stati eseguiti andando contro i protocolli. Ricordiamocelo. Quindi Burioni doveva avere la sfera di cristallo e sapere e dire ciò che non sapeva nessuno? Che poi non lo si sapesse per dolo o negligenza delle istituzioni preposte poco conta, di certo c’è solo che la pandemia sarebbe arrivata in ogni caso, come è arrivata in tutto il mondo, e non ci sarebbe stato comportamento virtuoso che avrebbe potuto impedirlo. Quindi la gara a cercare errori puoi pure continuare a farla, io sinceramente non mi ci appassiono, ma tanto la sostanza non sarebbe cambiata di una virgola.
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: Ma sosteneva pure che il virus era natural al 100% (dando del 'fesso' a chiunque sollevasse anche solo dubbi in merito), per poi dover ritrattar con le dichiarazioni di Fauci. Non mi sembra aver ritrattato nulla esattamente come mi sembra che l’origine non “naturale” sia ancora nel novero delle boutade senza prove a supporto.
Schelefetris Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi la gara a cercare errori puoi pure continuare a farla, io sinceramente non mi ci appassiono, ma tanto la sostanza non sarebbe cambiata di una virgola. ma poi per giustificare cosa? che la scienza possa sbagliare quindi siamo tutti autorizzati a sparare minkiate? poi ci si dimentica le ire contro la ministra che comprò vaccini in occasione analoga poi per fortuna non avvenuta ... immagino gia i fenomeni seguaci dei due pescivendoli cosa avrebbero combinato se si fosse agito prima...
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 12 minuti fa, mariovalvola ha scritto: L'opacità della Cina, oltretutto, è nota dal 2003 su questi temi Io sono sinceramente più preoccupato dei processi logici nei ragionamenti di alcuni miei connazionali.
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non mi sembra aver ritrattato nulla esattamente come mi sembra che l’origine non “naturale” sia ancora nel novero delle boutade senza prove a supporto Non ci sono prove a supporto nemmeno che sia natural. Torni sempre punto e a capo, mauro. Affermazioni apodittiche richiedono certezze scientifiche a supporto. Che non esistevano e che manco ora esistono. L'approccio di uno scienziato dovrebbe esser diverso da quel di un politico. Che fa propaganda Robu in quest'ultimo anno ha fatto piú il politico mi par
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 7 minuti fa, tigre ha scritto: Non ci sono prove a supporto nemmeno che sia natural Ci sono e lo stesso Burioni, che dici di apprezzare, le ha pubblicate con le spiegazioni sul suo sito. Con la tua logica il virus potrebbe essere anche di origine aliena o essere il frutto di un complotto dei rettiliani…
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: E comunque qui ci sono i suoi cinguetti Fuga accidentale da un laboratorio non vuol dire che l’origine del virus non sia naturale. Leggi tutta la sequenza di tweet: 1
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sono e lo stesso Burioni, che dici di apprezzare, le ha pubblicate con le spiegazioni sul suo sito. Con la tua logica il virus potrebbe essere anche di origine aliena o essere il frutto di un complotto dei rettiliani… Mauro. No. Ancora. Ma vabbé anche qui. Sto discurendo il metodo. Non il risultato. Se non si é ancora compreso. Creder di arrivar alla verità é semplicemente irreale per i normodotati che sanno quali siano gli interessi in gioco a livello geopolitico
Messaggi raccomandati