Membro_0022 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: un conto è vaccinare dei bambini che non capiscono, Perchè i no-vax invece...
Paolo 62 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @lufranz Sono un tantino più grossi. Possono piantar grane, magari sobillati. L'obbligo del vaccino non c'è da nessuna parte, lo si può consigliare e tutt'al più tenere i non vaccinati fuori da stadi o discoteche ma non vaccinare a forza chi lo rifiuta o incarcerarlo.
Schelefetris Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 voglio vedere tra un po' quando trascureranno i ponti 4G, la fibra non è ovunque, come se lo faranno tutti il vaccino col 5G integrato... 😄 1
Membro_0022 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Sono un tantino più grossi. Meglio 😁
mariovalvola Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 https://lanuovabq.it/it/vaccini-ancora-sperimentali-non-ce-requisito-per-obbligo
Paolo 62 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @lufranz E allora vedo che non ci siamo. Sono prodotti nuovi, chi mi garantisce che non mi facciano star male sul serio se me li faccio iniettare, e come mi curerebbero? Potrei stare dalla parte dei no-vax per una volta.
Questo è un messaggio popolare. marce61 Inviato 4 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2021 35 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Quello che fa paura sono gli effetti collaterali tipo quelli descritti da samana. Se sono stati un caso o dovuti a lotto difettoso è un conto ma se fossero comuni molti si spaventerebbero. E basta con questa lagna! Chi dovrebbe spaventarsi e perché? Mi spieghi perché credi a samana e non alle statistiche verificate? Hai provato a trovarti trapiantato e immunodepresso a metà marzo 2020, costretto a chiuderti in casa per sei mesi a sorbirti le minchi@te dei no-vax, forse-vax e disagiati vari a base di "terapia genica sperimentale" (roba che basta la terza media)? Non credo, altrimenti ti saresti vaccinato di corsa, come ho fatto ad aprile e maggio di quest'anno. Per chiudere, aneddoto contro aneddoto, io non ho neppure sentito la puntura e tutti, sottolineo tutti, quelli che conosco sono passati indenni dalla vaccinazione. E parlo di trapiantati, pazienti ematologici, ematologi, infermieri. Più tutti i miei amici, parenti e conoscenti. A meno che vogliamo considerare eventi avversi gravissimi due brividi o due linee di febbre il primo giorno. Ma di cosa stiamo parlando? @Jack fatte le somme di questi quindici mesi deliranti hai il mio voto per la dittatura sanitaria. That's all folks 2 2
buranide Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 3 minuti fa, marce61 ha scritto: A meno che vogliamo considerare eventi avversi gravissimi due brividi o due linee di febbre il primo giorno. In realtà sembra che abbia proprio paura della puntura 😂🤣😂🤣
Paolo 62 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @marce61 Perchè dovrebbe mentire? Magari era solo un lotto difettoso ma per fortuna non ho fretta di vaccinarmi e non ho paura della puntura.
marce61 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Se siamo 7miliardi invece che i soliti 1-2 dell’ultimo millennio lo dobbiamo per almeno al 50% ai vaccini e alla lotta a batteri e virus. Ma ti risponderanno: "No, grazie all'igiene, a Steiner e alla biodinamica!" Oggi sono in fase molto politicamente scorretta, dovrò pentirmi 😇 1
mariovalvola Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 https://www.filodiritto.com/vaccino-covid-e-obbligatorio-riflessioni-critiche Dov'è il "granchiolone"?
marce61 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Perchè dovrebbe mentire? Chiedilo a lui, che ha visto di persona più casi avversi molto gravi di quelli che si sono verificati in tutta Italia nello stesso periodo. E perché dovrei mentire io? Qualcuno vuole vedere la mia scheda vaccinale degli ultimi tre anni per terrorizzarsi ancora un po'?
marce61 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: per fortuna non ho fretta di vaccinarmi e non ho paura della puntura. Puro, semplice, riprovevole egoismo. Non avete rispetto per il prossimo: non aspettatevi il mio. 2
Paolo 62 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @marce61 E' questione di principio. Per me vaccinazioni facoltative agli adulti, sempre, e questo vale anche per marce61. Se davvero effetti collaterali gravi e reazioni avverse sono rarissimi quasi tutti finiranno per vaccinarsi. 1
marce61 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: questione di principio. Per me vaccinazioni facoltative agli adulti, sempre. E le persone a rischio che crepino pure. Per principio, naturalmente. 1
samana Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 4 minuti fa, marce61 ha scritto: Chiedilo a lui, No invece lo chiedo a te, secondo te perche’ mai dovrei mentire ? 4 minuti fa, marce61 ha scritto: che ha visto di persona più casi avversi molto gravi di quelli che si sono verificati in tutta Italia nello stesso period Ma perche’, tu davvero pensi che siano stati documentati i casi di tutti coloro che hanno fatto il vaccino e che hanno poi avuto conseguenze ? Infine, anche io potrei dire che tu menti, allo stesso modo di come tu accusi me di dire falsita’.
marce61 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @samana mettimi tra gli ignorati, ricambio volentieri.
Paolo 62 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @marce61 No, perche non rischi io. Posso tenermene a distanza, che altrimenti sarebbe diverso.
Messaggi raccomandati