qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 2 ore fa, neroacustico ha scritto: Evidentemente questa è la mediazione (fifty-fifty) che hanno trovato: L'articolo è di un mese fa. 🙂
maurodg65 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Al momento minimo 21 giorni gli adolescenti A febbraio quando feci la prima dose erano 21 anche per me, ero adolescente a mia insaputa. 😄😉 P.S. Furono 24 per la precisione.
maurodg65 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 3 ore fa, tomminno ha scritto: Se non fosse che sono già pagate... Amen…
qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A febbraio quando feci la prima dose erano 21 anche per me, ero adolescente a mia insaputa. Sì all'inizio erano 21 giorni, a Gennaio anche per mia moglie è stato così, purtroppo o forse fortunatamente, nemmeno lei era un'adolescente 😉 1
eccheqqua Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 3 ore fa, tomminno ha scritto: Se non fosse che sono già pagate. Penso che ci si possa venire incontro, conviene anche all'agenzia o all'albergatore. Se si arrocca, oltre alla pubblicitá negativa non mi vede piú. A me é stato prorogato per due anni, chiedendo gentilmente. L'ho apprezzato moltissimo e il prossimo anno ci vado sicuro.
neroacustico Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @qzndq3 hai ragione ma poi la mediazione ha favorito quella soluzione. Sul sito dgc.gov.it, alle Faq riporta: Chi può ottenere la Certificazione? La Certificazione viene generata in automatico e messa a disposizione gratuitamente nei seguenti casi: aver effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni; aver completato il ciclo vaccinale; essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti; essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.
qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @neroacustico Si stava parlando con Tommino di oggi e di cosa capiterà nei prossimi giorni. Per la cronaca domani mattina ci sarà la cabina di regia. Quanto tu hai postato è l'esatta copia delle regole in vigore dal primo luglio in Italia che ho già postato io nei giorni scorsi. Ha valore anche in Europa ma per varcare i confini nazionali deve essere accompagnato da un tampone nel caso non sia stato concluso il ciclo vaccinale. In GB se hai fatto solo la prima vaccinazione e rientri da un viaggio hai obbligo di tampone e quarantena obbligatoria. In sostanza, tanta confusione ne prossimo futuro.
neroacustico Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @qzndq3 ok, non mi sono letto tutto il 3d, ma la questione dei no-fax ....😁 resta
tomminno Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 36 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Penso che ci si possa venire incontro, conviene anche all'agenzia o all'albergatore La compagnia aerea se ne frega mi sa. Il problema è l'aereo non il resto della vacanza per cui non c'è bisogno di alcun GreenPass.
tomminno Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 32 minuti fa, qzndq3 ha scritto: In sostanza, tanta confusione E per andare in Grecia va compilato un Passenger Locator Form almeno il giorno prima della partenza.
Schelefetris Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 sulla Grecia c'è più di un problemino https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/07/20/farnesina-a-400-ragazzi-verso-la-grecia-rischio-sanitario_e19fc536-682a-40c6-8670-2e4ac7d4a58c.html
criMan Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 E' incredibile come siano perversi e cattivi alcuni no vax per difendere le proprie ossessioni no vaxofile. Il fatto che molti siano border line come persone e' testimoniato dal fatto che sono come avvoltoi in riva al fiume a cercare la carcassa o meglio il morto appena vaccinato. Per dire che avevano ragione. Che insetti , sono persone che spero di non dover mai conoscere o avere rapporti di lavoro. E' di poco la notizia di Antonio Rossi ex olimpico colpito da infarto. Preso in tempo sembrerebbe tutto ok. Se non fosse che qualche psicoidiota novax scrive sotto alla notizia : colpito da infarto , si era vaccinato 2 mesi prima nessuna correlazione?? mi stupisco che un individuo del genere abbia imparato il termine correlazione dal basso del suo QI e cultura. Queste persone votano.
neroacustico Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 se non per lavoro oppure si è "obbligati" ad es. causa parenti ad andare all'estero, credo che per quest'anno almeno, se proprio si vuole rischiare meglio rischiare in italia, con tutti i se e tutti i mah. Se non si è ragazzi e non si vuole provare questo tipo di "brivido" meglio attendere l'anno prossimo (lo spero) quando anche su questo fronte ci sarà più chiarezza e saranno meglio rodate le varie procedure in particolare quelle sanitarie.
Velvet Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 7 minuti fa, criMan ha scritto: Queste persone votano. E si vede
Paranoid.Android Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 4 minuti fa, criMan ha scritto: abbia imparato il termine correlazione dal basso del suo QI e cultura Cristianuccio, te li do io due esempi di correlazione dei quali ho perfetta contezza in quanto coinvolto in doppia veste professionale ed affettiva: Padre: affetto da anni da m. di alzheimer, contrae infezione a Novembre febbre desaturazione ossigeno etc. La malattia che aveva un decorso lento in un mese ha avuto una accelerazione impressionante portandolo a livello quasi vegetativo ed ora è in fin di vita in rsa. Madre: contagiata dal dicuisopra con decorso paucisintomatico a due settimane dalla negativizzazione ha avuto un ictus ischemico devastante con esiti permanenti (altro che trombosi da AZ).
criMan Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @Paranoid.Android sono contento ti ricordi il mio nome. Mi dispiace per gli eventi raccontati. Mi ricorda molto il pneumologo che mi visitava mia Zia di Velletri; per motivi diversi lo vedevamo spesso , persona stupenda un settantenne ancora brillante . Covid , nemmeno un mese dopo la negativizzazione ictus violentissimo e ora e' quasi incapace di provvedere a se stesso.
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2021 @Paranoid.Android Mi spiace davvero per la situazione nella quale si trovano i tuoi cari, è quasi fotocopia di quanto avvenuto ai genitori di mia moglie. Fortunatamente, e lo dico senza cinismo, mio suocero è mancato, purtroppo dopo tre settimane di agonia con la testa dentro il casco per la ventilazione assitita. Mia suocera è a letto semiparalizzata, non so francamente cosa augurarle. Quando leggo le stron§ate dei no-vax e di chi ha ancora dubbi, mi parte l'embolo. 4
qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 2 ore fa, tomminno ha scritto: E per andare in Grecia Nooo mai una gioia, hai prenotato e pagato per andare in Grecia... pfff...
Messaggi raccomandati