Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Nooo mai una gioia, hai prenotato e pagato per andare in Grecia... pfff...

Veramente devo andare in Sicilia 🤣

Era solo per far notare il caos generale per chi viaggia. 

Inviato
33 minuti fa, tomminno ha scritto:

Veramente devo andare in Sicilia 🤣

Era solo per far notare il caos generale per chi viaggia. 

Ma vaffa.... 😂🤣 

Dove se posso chiedere? 

Inviato
1 minuto fa, qzndq3 ha scritto:

Dove se posso chiedere? 

Sicilia orientale, Mascali (ct) con l'obiettivo di girare il più possibile. 

Inviato

@tomminno A nord di Giarre. Io sto aspettando che moglie figlio decidano se "scendere" la prossima settimana o a Ferragosto, ma noi facciamo base dall'altra parte dello stretto.

Inviato

io le ferie le ho finite stamattina quindi molto altruisticamente sono a posto così.

Schelefetris
Inviato

non è Grecia ma Magna Grecia 😄 

Inviato

comune posto che serva a qualcosa, tra jesolo, bibione, caorle, lignano e una puntata all' estero tra firenze  e pisa

la mascherina è molto optional.

Inviato
6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

non è Grecia ma Magna Grecia

Ah... e che se magna, visto che è quasi ora di cena ?

Schelefetris
Inviato

@lufranz noi oggi pasta al pesto made in orto, frittata di patate (uova dei vicini) e cicoria ripassata (del campo). Frutta a scelta.. scegli l'albero e te la raccogli 😄 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

non è Grecia ma Magna Grecia

e si magna pure bene 🙂 

analogico_09
Inviato

@Paranoid.Android

Mi dispiace davvero molto per le condizioni dei tuoi genitori. Posso chiederti se erano vaccinati?

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

pasta al pesto made in orto

Toh, oggi a pranzo anch'io...

Schelefetris
Inviato

Covid: balzo dei casi, 3.558 in 24 ore oltre mille in più. Dieci le vittime

Il tasso di positività scende all'1,6%, ieri era 2,3%. Aumentano terapie intensive e ricoveri. Speranza: 'Vaccino indispensabile anche sotto i 40 anni'. La proposta delle Regioni al governo: Green pass per evitare chiusure

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/07/19/covid-i-nuovi-dati-speranza-vaccino-revisione-soglie-la-proposta-delle-regioni-green-pass_b6ccc890-b646-4fa8-b5bf-c85455731de9.html

Inviato
19 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

La confindustria coglie la palla al balzo della furia vaccinista e si inventa una specie di Mobbing Legalizzato con annesso Licenziamento mascherato (e il caso di dirlo).

Veramente è qualcosa di diverso, Confindustria propone di estendere il green pass, o meglio l'obbligo vaccinale ai lavoratori con possibilità di far lavorare il lavoratore non vaccinato da casa o cambiargli la mansione lavorativa adeguandone la retribuzione o se ciò non è possibile arrivare alla sospensione senza retribuzione il che non è licenziamento.

Una tale iniziativa sul luogo di lavoro può essere intrapresa solo se c'è accordo tra le parti (datore di lavoro/confindustria e sindacati/lavoratori) o se imposta dal governo. Inoltre va ricordato che qualsiasi iniziativa per il miglioramento della sicurezza nei luoghi di lavoro è comunque a carico del datore di lavoro stesso e non della collettività.

• Melius 1
tarantolazzi
Inviato
Il 14/7/2021 at 08:56, aldofranci ha scritto:

Tarantolazzi te l'ha mai detto nessuno che sei un minchione? 

No? 

Te lo dico io. 

Perfetto, da minchione (io) a stronzo totale (tu). Codardo ed approfittante della lontananza fisica. Carissimo il mio coglione belante, e' possibile avere un riferimento alla dislocazione delle tue inutili terga, che magari qualche calcio in culo potresti beccartelo?

Inviato

Ammazza se non è un incazzatura a scoppio ritardato. 

Inviato
Il 6/7/2021 at 13:36, tarantolazzi ha scritto:

secondo diversi biologi e' il modo migliore per crearne di piu' aggressive.

No, dico, e' troppo complicato o pocco vantaggioso accettare che 'sta roba diventi endemica e progressivamente meno virulenta, senza stare a stuzzicarla? In Gran Bretagna e Singapore, ad esempio, fanno cosi'.

Saranno imbecilli, dirai, eppure li' nessuno si sogna di rendere obbligatoria la terapia genica, neppure per il personale medico.

Ci saranno (ci sono) N varianti, vaccini o no, l'importante e' conviverci con questo virus.

Piaccia o no.  Poi se uno vuole credere che Big Pharma sradichera' il male annientando il virus che prospera per  via di quei cattivoni di no-vax....

che dire, penoso ma umano.

Mi scuso,

manco ricordavo la gemma che aveva cagionato quella intemperanza di linguaggio (non di rado mi scappano e la moderazione poi dà nerbate che si sentono). 

Rileggendola l'istinto mi suggerirebbe di ripetere l'intemperanza e metterci pure altri due carichi di briscola. 

Ma un tardivo affezionamento al regolamento unito al buonumore che anima questa bella serata estiva mi portano senza indugio ad abiurare l'insulto. 

Anzi il minchione lo giro a me stesso, per aver pensato di rispondere a uno come te. 

Tante belle cose. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili