Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

@maurodg65 tutti gli anni un richiamo? non faresti a tempo a chiudere il primo giro che gia' dovresti ri iniziare a vaccinare i nuovi. Si puo' fare tutto, ma quanto costa? quanta gente sara' disposta a farlo se dovesse montare lo scetticismo?

Mentre avere una durata di 2 3 anni renderebbe le cose piu' facili da gestire in tutti gli aspetti.

1 minuto fa, criMan ha scritto:

tutti gli anni un richiamo? non faresti a tempo a chiudere il primo giro che gia' dovresti ri iniziare a vaccinare i nuovi. Si puo' fare tutto, ma quanto costa? quanta gente sara' disposta a farlo se dovesse montare lo scetticismo?

Non tutti gli anni, uno o due anni, quelli necessari a “mettere in moto” l’immunità di gregge…il punto è ritornare alla normalità, sia dal punto di vista sociale sia dal punto di vista economico, siamo sul filo del rasoio ed un altro anno così non lo reggiamo, o si va oltre o chiudiamo baracca e burattini e poi si riderà….ma amaro.

Schelefetris

@mariovalvola sono tutti dati da verificare, lo studio inizia con le prime sperimentazioni dell'anno scorso...

comunque ci sarebbe da fottersi dalle risate se non fosse una tragedia, il 90% ed oltre di medici e scienziati sarebbero ignoranti e/o corrotti da un presunto sistema mondiale e solo 4 canazzi i bancata saprebbero tutto su pandemie, virus, economia...

poi ebeti non sarebbe che un complimento? 😄 

2 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

la scadenza del mio vaccino è a marzo 2022

immagino che arriverà un richiamo "aggiornato"

Il mio il 31-12-2020, vedremo…

Il punto è che si vaccinino tutti gli altri nel frattempo.

mariovalvola

@maurodg65 Uno del settore, avrebbe dovuto sapere perfettamente cosa significa Wuhan e tutti gli studi sui coronavirus fatti dai ricercatori in quel laboratorio ( finanziato e formato dai francesi) . Non sostengo temi da fantapolitica e da complottismo di quarte segata ma i fatti li dovrebbe conoscere perfettamente.

Uno del settore dovrebbe sapere quanti problemi ha creato la Cina con la Sars partita nel 2003. Alla luce della storia recente, io, sarei stato più cauto con certe affermazioni. Se non cerchi, se non raccogli e classifichi le informazioni, di dati, non ne avrai mai. E' stato l'inizio della nostra fine.

Un veloce ripasso storico, lo si può trovare nel libro "L'infinito errore" di Fabrizio Gatti.

A prescindere da tutto, alcuni fatti sono elencati minuziosamente e sono assolutamente preoccupanti.

4 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Alla luce della storia recente, io, sarei stato più cauto con certe affermazioni.

Se non c’è alcuna prova della presenza di un virus perché dovresti essere cauto nell’affermare che quel virus da noi non sia presente? 

1 minuto fa, mariovalvola ha scritto:

te l'hanno inoculato quando??? era ancora nei laboratori?

2021 chiedo scusa, ho sbagliato l’anno, ho fatto la seconda dose l’08 marzo 2021 quindi nove mesi da quella data.

mariovalvola

Adesso, maurodg65 ha scritto:

Se non c’è alcuna prova della presenza di un virus perché dovresti essere cauto nell’affermare che quel virus da noi non sia presente? 

Se le segnalazioni delle strane polmoniti non sono state "elaborate" e se i tamponi secondo Speranza li potevi fare solo a soggetti che avevano avuto contatti diretti con la Cina, il virus non l'avresti visto neppure con i morti in giro. I primi tamponi in Lombardia sono stati eseguiti andando contro i protocolli. Ricordiamocelo.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference