Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
3 minuti fa, samana ha scritto:

pensi che siano stati documentati i casi di tutti coloro che hanno fatto il vaccino e che hanno poi  avuto conseguenze ?

Sì, è ovvio. A meno che il paziente non abbia chiesto soccorso al mago do Nascimiento.

• Haha 2
Inviato
25 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

E allora vedo che non ci siamo. Sono prodotti nuovi, chi mi garantisce che non mi facciano star male sul serio se me li faccio iniettare, e come mi curerebbero? Potrei stare dalla parte dei no-vax per una volta.

Tanto di qualcosa devi pur morine 😂😂

Porta pazienza, ma davvero non riesco a capire il tuo terrore.

Inviato
2 minuti fa, samana ha scritto:

Ma perche’, tu davvero pensi che siano stati documentati i casi di tutti coloro che hanno fatto il vaccino e che hanno poi  avuto conseguenze ?

non parliamo di segnalazioni tipo 2 linee di febbre e dolorino da puntura che rappresentano il 95% ...

perche' invece effetti avversi gravi non avrebbero dovuto essere segnalati?

hai delle prove solide a sostegno della tua tesi o sono tue sensazioni??

perche' se non hai prove solide ricadi nel tunnel psicotico dei noncielodicono.

Noncielodicono degli effettigravi

Noncielodicono del coviddi' che si cura a casa

Noncielodicono che e' una dittatura sanitaria

e tutti gli altri noncielodicono.

Se hai invece prove solide pubblicale su Melius le leggo con attenzione.

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

c) che le statistiche ufficiali siano quantomeno romantiche

GomBlotto!!!

io, la mia compagna, praticamente tutti i miei parenti, una montagna di amici e conoscenti, tutti vaccinati e tutti praticamente senza effetti collaterali seri (al massimo stanchezza e qualche linea di febbre il giorno dopo). Approssimativamente oltre un centinaio di persone con cui ho un rapporto diretto... boh si vede che la mia bolla è di quelle fortunate.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, marce61 ha scritto:

mettimi tra gli ignorati, ricambio volentieri.

Quando non si hanno argomenti la cosa piu’ semplice e’ svicolarsi, tergiversare, voltare le spalle.

Per me, quella sopra, e’ una risposta assai chiara.

Inviato

E'la proposta di rendere obbligatoria la vaccinazione che porta a drammatizzare. Senza uno decide da solo. Certo che se davvero insabbiassero le notizie di reazioni avverse gravi sarebbe scandaloso.

appecundria
Inviato

@mariovalvola vorrei avvisarti che quelle fonti che riporti scrivono testi preparati con particolare tecnica per farsi trovare da chi cerca determinate parole chiave.

In altre parole, se getti l'amo in un allevamento di trote puoi pescare solo trote e avrai l'impressione che al mondo esistono solo trote.

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

perche' invece effetti avversi gravi non avrebbero dovuto essere segnalati?

Non ne ho le prove, ovviamente, ma permettimi di dubitarne.

Dubito ci sia una banca dati contenente tutti i casi, a livello Nazionale, simili a quelli che ho visto io, o un po’ meno gravi, o piu’ gravi.

Vi e’ una simile banca dati ?

Tu sai della sua esistenza ?

Se si, potresti postarla ?

Grazie

mariovalvola
Inviato

@appecundria E allora? Li hai letti? 

Io frequento molti sanitari vaccinati che hanno le mie perplessità su questo ridicolo obbligo. 

Vorrei ricordare che i sanitari, ora obbligati a vaccinarsi, si sono subiti due ondate di COVID19 con DPI anche farlocchi, organici risicatissimi e turni massacranti. Lo stato, a livello centrale e regionale, che li ha lasciati in queste condizioni esponendo anche in questo caso i più deboli al contagio, ora li obbliga a usare una serie di vaccini francamente acerbi.

La cosa giusta da fare sarebbe stata una corretta campagna di vera informazione per promuoverli. Si poteva fare bene e con chiarezza. Invece, abbiamo assistito allo squallore comunicativo con AstraZeneca. Il migliore spot per in novax.

P.s. lo ripeto io sono vaccinato. 

• Melius 2
Membro_0022
Inviato
35 minuti fa, marce61 ha scritto:

tutti, sottolineo tutti, quelli che conosco sono passati indenni dalla vaccinazione

Escludo dal discorso i soliti doloretti o due linee di febbre.

Ho visto solo una persona avere qualche problema: donna sui 65 in serata le si è gonfiata la faccia e ha avuto probabilmente uno shock anafilattico che si è risolto il giorno successivo.

Non è però chiaro se sia stata veramente colpa del vaccino o piuttosto della DOPPIA dose di tachipirina 1000  [disturbi compatibili anche con quelli elencati nel bugiardino della tachipirina in caso di sovradosaggio] che ha preso di sua iniziativa pur non avendo la febbre perchè "non si sa mai".

Una mia collega ha lamentato mal di testa per una giornata. Anche in questo caso però nutro seri dubbi: secondo me era solo la classica scusa che millanta da 20 anni per NON darmela 😂

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sì, è ovvio.

Non ne sarei cosi’ sicuro.

appecundria
Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

Ma scherzi?

Inviato

@tarantolazzi

uno degli pseudo scienziati di facebook , il farmacista elevato a professore tale montanaro venditore di libri e catene di integratori per il Suo pubblico di followerss e' stato tra i primi a coniare il termine terapia genica per il vaccino.

E' perculato in ogni dove , eccetto sui social dove appunto si eleva a professore.

Chi e' montanaro , un farmacista. Di virus e vaccini ne capisce pochino pochino.

Chi ne capisce , i biologi!!!

E' come se metti un meccanico di biciclette a parlare di manutenzione di un camion Scania.

Ecco un biologo che parla del montanaro e dei suoi luoghi comuni pseudo scientifici.

Da ascoltare con attenzione quando hai tempo

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, samana ha scritto:

Quando non si hanno argomenti la cosa piu’ semplice e’ svicolarsi, tergiversare, voltare le spalle.

Per me, quella sopra, e’ una risposta assai chiara.

Quanti argomenti vuoi che ti porti? Hai capito la mia storia? Hai idea di cosa voglia dire subire tre trapianti di midollo e vivere quasi perennemente da immunodepresso, con batteri e virus che non aspettano altro per mangiarti vivo? Non ne hai idea. E ti sembra che io stia svicolando? Vieni in ematologia con me domattina, se vuoi vedere la realtà. Poi ne riparliamo. Per ora ti lascio nel tuo brodo.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, samana ha scritto:

Tu sai della sua esistenza ?

Se si, potresti postarla ?

Grazie

Certo che esiste.

Si chiama rapporto AIFA e ci sono dettagliatissimi tutti gli eventi avversi piu' gravi segnalati.

E non sono pochi , per ogni tipologia di vaccino.

Vai sul sito te lo scarichi e te lo studi.

Se sei un operatore sanitario mi aspetto che tu gia' li conosca.

L'ultimo e' di giugno.

Inviato
10 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

GomBlotto!!!

io, la mia compagna, praticamente tutti i miei parenti, una montagna di amici e conoscenti, tutti vaccinati e tutti praticamente senza effetti collaterali seri (al massimo stanchezza e qualche linea di febbre il giorno dopo). Approssimativamente oltre un centinaio di persone con cui ho un rapporto diretto... boh si vede che la mia bolla è di quelle fortunate.

Ma noi svicoliamo...solito trucco da piccione sulla scacchiera.

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Ma scherzi?

No non sto’ scherzando.

Ma come detto sopra, e’ una mia sensazione, dovuta anche al sospetto che forse non tutti quelli che hanno avuto delle controindicazioni ne abbiano avvisato le Asl di appartenenza o il medico di base.

Ma ora, visto che pare che invece tale banca dati esiste, posso sapere dove consultarla, posto che sia possibile, ovvio.

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

Non è però chiaro se sia stata veramente colpa del vaccino o piuttosto della DOPPIA dose di tachipirina 1000  [disturbi compatibili anche con quelli elencati nel bugiardino della tachipirina in caso di sovradosaggio] che ha preso di sua iniziativa pur non avendo la febbre perchè "non si sa mai".

Una mia collega ha lamentato mal di testa per una giornata. Anche in questo caso però nutro seri dubbi: secondo me era solo la classica scusa che millanta da 20 anni per NON darmela 😂

Grande!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili