Vai al contenuto
Melius Club

Cosa cela l'antiwokismo?

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

briandinazareth
1 ora fa, Viandante ha scritto:

già che ci sei spiegami perché le destre più estreme, nonostante i disastri che combinano e uno spessore politico inesistente, spesso vincono le elezioni.

Uno dei motivi più rilevanti è che troppa gente crede a cose totalmente false,  come il fatto che un immigrato sarebbe favorito sul lavoro,  che non ci siano limiti all'immigrazione e a tutte le stupidaggini sui gay e sui trans

Link al commento
https://melius.club/topic/29003-cosa-cela-lantiwokismo/page/7/#findComment-1734007
Condividi su altri siti

Viandante
35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Uno dei motivi più rilevanti è che troppa gente crede a cose totalmente false,  come il fatto che un immigrato sarebbe favorito sul lavoro,  che non ci siano limiti all'immigrazione e a tutte le stupidaggini sui gay e sui trans

E allora stai confermando quello che ho scritto io: la woke è talmente propagandata ed eccessiva da aver stravolto la percezione di una fetta importante dell'elettorato. I meno dotati culturalmente ed intellettualmente lo interpretano come un pericolo e votano a destra.

Questo è ciò che ho asserito fin dall'inizio: sono passati dalla ragione all'esagerazione, e quest'ultima fa danni.

Link al commento
https://melius.club/topic/29003-cosa-cela-lantiwokismo/page/7/#findComment-1734011
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher