Vai al contenuto
Melius Club

Quanto conta la rivendibilità?

Messaggi raccomandati

2 ore fa, mozarteum ha scritto:
10 ore fa, Elettro ha scritto:

Se invece si cerca il "sistema definitivo" da tenere per 20 anni,

Cosi’ poco?

E' tutto relativo, molti considerano il definitivo pure 5 anni , una cosa è certa però , con il digitale rischi che dopo 6 mesi è già vecchio e molto meno rivendibile.

Link al commento
https://melius.club/topic/29044-quanto-conta-la-rivendibilit%C3%A0/page/3/#findComment-1736574
Condividi su altri siti

AudioLover

Io vedo molti commenti che dicono, io sono così, a me non interessa io tengo tutto 20 anni ecc....quando basta parlare con un negoziante per capire come stanno le cose in una macro visione, anche io come voi dico certe cose poi mi guardo intorno e la realtà è quella che è....quindi non ne farei un discorso personale come leggo ma allargherei la visione alla realtà delle cose....se tutti si tenessero i componenti 20 anni questo settore fallirebbe in 6 mesi, poiché i nuovi appassionati sono ben pochi e si campa sulla mania del cambio di quelli che ci sono sempre stati.

Questa è la realtà, quindi la domanda iniziale è molto pertinente e rilevante, è inutile fermarsi alla propria visone personale.

La rivendibilità è importante anche se si pensa di non vendere più perchè la realtà insegna che i mercatini sono pregni di centinaia se non migliaia di componenti in vendita e voglia di sperimentare la novità.

Poi c'è anche da dire che se uno si innamora di un componente fenomenale che non ha molto mercato, ci mancherebbe che non debba acquistarlo! In qualche modo in caso di cambio futuro lo si rivenderà, tramite scambi o svendita al negozio di turno eh...non muore nessuno.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/29044-quanto-conta-la-rivendibilit%C3%A0/page/3/#findComment-1736708
Condividi su altri siti