Vai al contenuto
Melius Club

Centrosinistra: chi sarà il/la candidato/a?

Messaggi raccomandati

Inviato

Già volano frecciatine: Renzi, Salis, Schlein, Conte. I coltelli sono ancora dall’arrotino, ma si preannuncia già un bello spettacolo. Birra e popcorn, biglietto gratuito!

Inviato

Ma pensa al tuo bagaglino ed ai tuoi clown 

Inviato
1 minuto fa, JureAR ha scritto:

Ma pensa

oddio...

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

cade il governo?

Ne è convinta l’armata brancaleone, ancora gasata dal referendum. Già hanno iniziato a muoversi, ovviamente in ordine sparso. 

Inviato

Non credo che a sinistra vogliano governare in questo momento. La melonia in bicicletta ha davanti una bella salita, l'ha voluta e allora invece di abbaiare, incominci a pedalare. @LeoCleo  vai a dargli una mano 

Inviato

@permar ma no, se la cava bene da sola. Tra poco parte la mia trasferta marchigiana, il mio unico lavoro sarà scegliere dove uscire a cena. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Tra poco parte la mia trasferta marchigiana

Speriamo tu possa recuperare un po' di serenità.

• Thanks 1
Inviato

@PL-L1000 la serenità è la mia filosofia di vita. Bevo molto e faccio tanta plin plin. 

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

la serenità è la mia filosofia di vita.

sembri carente nell' applicazione.

5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Bevo molto

me lo ricordi di continuo...:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Centrosinistra: chi sarà il/la candidato/a?

che ti frega ? 

Tanto la bellamonaca governerà per altri ventanni.

Inviato

Ti manca il dono della sintesi, tra le altre cose. Bastava: "candidat* del centrosinistra?"

Inviato
7 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

candidat*

Queste schifezze non mi appartengono: scrivo in italiano e quando ho dubbi, il Devoto-Oli è aperto sul tavolo. In ufficio mi tocca la Treccani on-line. 

Inviato
39 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@permar ma no, se la cava bene da sola. Tra poco parte la mia trasferta marchigiana, il mio unico lavoro sarà scegliere dove uscire a cena. 

Mi dispiace che sei dall'altra sponda del mare altrimenti ti invitavo a cena, oltretutto ho davanti casa la collina di montalcino e una panoramica dei vigneti del brunello

• Crea Nuovo...