LeoCleo Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Già volano frecciatine: Renzi, Salis, Schlein, Conte. I coltelli sono ancora dall’arrotino, ma si preannuncia già un bello spettacolo. Birra e popcorn, biglietto gratuito!
LeoCleo Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile 11 minuti fa, appecundria ha scritto: cade il governo? Ne è convinta l’armata brancaleone, ancora gasata dal referendum. Già hanno iniziato a muoversi, ovviamente in ordine sparso.
permar Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Non credo che a sinistra vogliano governare in questo momento. La melonia in bicicletta ha davanti una bella salita, l'ha voluta e allora invece di abbaiare, incominci a pedalare. @LeoCleo vai a dargli una mano
LeoCleo Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile @permar ma no, se la cava bene da sola. Tra poco parte la mia trasferta marchigiana, il mio unico lavoro sarà scegliere dove uscire a cena. 1 1
PL-L1000 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Tra poco parte la mia trasferta marchigiana Speriamo tu possa recuperare un po' di serenità. 1
LeoCleo Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile @PL-L1000 la serenità è la mia filosofia di vita. Bevo molto e faccio tanta plin plin. 1
PL-L1000 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: la serenità è la mia filosofia di vita. sembri carente nell' applicazione. 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Bevo molto me lo ricordi di continuo... 1
zalter Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Centrosinistra: chi sarà il/la candidato/a? che ti frega ? Tanto la bellamonaca governerà per altri ventanni.
UpTo11 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Ti manca il dono della sintesi, tra le altre cose. Bastava: "candidat* del centrosinistra?"
LeoCleo Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile 7 minuti fa, UpTo11 ha scritto: candidat* Queste schifezze non mi appartengono: scrivo in italiano e quando ho dubbi, il Devoto-Oli è aperto sul tavolo. In ufficio mi tocca la Treccani on-line.
permar Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 39 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @permar ma no, se la cava bene da sola. Tra poco parte la mia trasferta marchigiana, il mio unico lavoro sarà scegliere dove uscire a cena. Mi dispiace che sei dall'altra sponda del mare altrimenti ti invitavo a cena, oltretutto ho davanti casa la collina di montalcino e una panoramica dei vigneti del brunello
Messaggi raccomandati