Vai al contenuto
Melius Club

Ucciso a botte...

OLIVER10

Messaggi raccomandati

luckyjopc
Inviato

@LeoCleo non giustifico nessuno dico che bisogna chiarire i fatti possibilmente non su rete 4 o da Milo infante

claudiofera
Inviato

@senek65 No.Nei 70/80 quando camminavi nessuno  ti veniva a sbattere addosso ,sguardo fisso sul telefonino,come se fosse un automa di Metropolis ..E' triste ,ma da questo particolare si potrebbe risalire a  (quasi)  tutto l'insieme.Che -in parole povere- mi sembra un colossale dividi et impera Un punto di non ritorno ( tutt'altro che compensato dalle chat del condominio,di scuola,de questo e di quell'altro ) visto che in ogni caso prevale come minimo comun denominatore l' egoismo,spesso pure stupido.

Inviato

più o meno così è

dalle parti mie anni 80 a vicenza c'erano due quartieri confinanti in lotta, villaggio del sole e san lazzaro. cioè in stile i guerrieri della notte de noantri.

per ovviare ai problemi tra gruppi a mezza strada tra i due hanno organizzato un festival all' aperto, il villazza  rock. scoppiò la pace e la manifestazione andò avanti anni. poi la politicanza fece sbaraccare tutto, adesso in quel posto c'è un parcheggio e un supermercato. 

Discopersempre2
Inviato

Se fosse succeso lo stesso in casa "loro", l' Italiano era da mò che era "sparito" (sottoterra o quant' altro)....altro che processo con avvocati, sconti e, forse, un pò di galera...ma poco-poco che sono "lavoratori" e possibili voti, un domani.

• Melius 1
gibraltar
Inviato
6 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Se fosse succeso lo stesso in casa "loro", l' Italiano era da mò che era "sparito" (sottoterra o quant' altro)....altro che processo con avvocati, sconti e, forse, un pò di galera...ma poco-poco che sono "lavoratori" e possibili voti, un domani.

Massì, organizziamo un bel raid e niente inutili menate giudiziarie, che ne dici?

Dai, che la risolviamo a modo nostro. Chi altro si unisce? Io ho due posti in macchina!

:classic_unsure:

Discopersempre2
Inviato
5 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Massì, organizziamo un bel raid e niente inutili menate giudiziarie, che ne dici?

Dai, che la risolviamo a modo nostro. Chi altro si unisce? Io ho due posti in macchina!

:classic_unsure:

Non era il senso del mio post, poi fai te:classic_sleep:.

Inviato
2 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Non era il senso del mio post

Prova a spiegare meglio, altrimenti sembri anche tu affetto da sindrome di Tourette a fasi alcoliche.

gibraltar
Inviato

@Discopersempre2 e qual era, allora? Quello di sostenere che in Romania si fa a meno dei tribunali e si utilizzano comunemente i metodi spicci, facendo sparire "sotto terra o quant'altro" gli accusati di crimini gravi?

E lo dici per averne esperienza diretta e comprovata?

Discopersempre2
Inviato

@PL-L1000 @gibraltar: Che faccio, rispondo ora o aspetto che mi passi la "scimmia alcolica"?:classic_wacko:.

Scherzi a parte, ammetto di essere stato un pò "crudo" nello scrivere; logicamente era un' esagerazione, per dire che in altre "parti", magari non hanno le nostre "lentezze" giuridiche e sconticini vari...nel caso, poi che il colpevole sia straniero.

Spero, vivamente, che la giustizia faccia, davvero, il suo corso e che vengano puniti come si deve.

Inviato

Proporrei di aprire una sezione ''insulto libero'' ove sfogarsi senza remore, onde evitare di scrivere corbellerie da colite.

Chissà che alla lunga non porti qualche giovamento?

Inviato
6 ore fa, PL-L1000 ha scritto:

Proporrei di aprire una sezione ''insulto libero

Tu parli? Tu? Che ogni tre post dai degli alcolizzati a tutti e a me pure del seviziatore di gatti? 

• Crea Nuovo...