Felis Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile https://www.facebook.com/RTL102.5/videos/-preoccupato-per-il-mancato-accordo-usa-iran-assolutamente-sì-il-fallimento-del-/1608600993525600/ 1
Velvet Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Sempre detto io: pane, salame e una bella bottiglia di rosso sono il viatico per l'amore fraterno. Mandiamo Urso alle Nazioni Unite. Con biglietto di sola andata però. 1
Panurge Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Ci vuole il Tokaj ungherese però, mi dispiace il rosso non va bene.
Felis Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile Prima che qualcuno invochi al deepfake, la notizia è rilanciata anche qui: https://www.lastampa.it/politica/2026/04/13/video/la_gaffe_del_ministro_urso_usa-iran_a_islamabad_negoziati_falliti_perche_mancava_il_vino-15583169/ Praticamente le Nozze di Cana 2.0.
Guru Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Se ben ricordo pure Berlusconi era un sostenitore di questo approccio.
mozarteum Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 42 minuti fa, UpTo11 ha scritto: E la porchetta. La bollicina e’ la morte sua 2
appecundria Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Lo disse anche il ministro Lollobrigida, deve essere tratto da Julius Evola.
Partizan Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Se possibile ha detto anche di peggio: "... Il fondamentalismo islamico proibisce il consumo del vino. Se ci fosse stato i negoziatori iraniani sarebbero stati più consapevoli di cosa significa convivere nel mondo". Che lo abbiano avvisato che sono stati gli amerikani ad invadere l'Iran, e non viceversa? Ciao: Evandro 1
LeoCleo Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Tartagliava un po', mi sa che c'erano state parecchie degustazioni precedenti l'intervista. All'interno del Vinitaly, parole ampiamente condivisibili e a tratti goliardiche, spero non escano da quel contesto. PS: la religione musulmana non proibisce gli alcolici, ma li limita fortemente. 2
LeoCleo Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 1 minuto fa, Partizan ha scritto: lo abbiano avvisato che sono stati gli amerikani ad invadere l'Iran, e non viceversa? Sei antico: invaso e invasore si applicavano solo a Russia e Ucraina. Adesso c'è la versione 2.0 "difesa preventiva" o "hanno il diritto di difendersi". Purtroppo (per i russi) non è retroattiva.
P.Bateman Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Ammettere che é un cretino o almeno non intervenire é troppo difficile?
Messaggi raccomandati