Vai al contenuto
Melius Club

Problemi con g-mail.

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Salve, stamani l' ho usata per della corrispondenza ed era tutto ok.

Da fine mattinata, però, c' è un' anomalia, ossia se clicco in alto a sx, dove ci sono le "stanghette", non mi appare più il solito elenco (messaggi in entrata/uscita, cestino ed altro).

Che può essere successo🤔?

Lo so' come audiofilo faccio pena, come cibernauta peggio😁.

Grazie, pregherò per le vostre anime😇.

Discopersempre2
Inviato

P.S.: Se apro la mia posta, mi appare solo una pagina con le risposte avute.

Inviato
5 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

se clicco in alto a sx

Se ho ben capito ciò che intendi, posso dirti che da me funziona normalmente.

• Thanks 1
Discopersempre2
Inviato

@PL-L1000 Non capisco, praticamente non mi appare più l' elenco solito a sx, cliccando sull' icona con le stanghette😞.

Ho provato anche a fa' il riavvio...niente😡.

Inviato

Fai qualche tentativo, probabilmente hai pasticciato qualcosa senza accorgertene.

Inviato

Devi cliccare sul tasto cerchiato in rosso, vedrai che magicamente ricomparirà tutto

(in alto a sinistra)

image.png.700b9abb13804eebcbe31c6615cb9267.png

Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

Devi cliccare sul tasto cerchiato in rosso, vedrai che magicamente ricomparirà tutto

(in alto a sinistra)

image.png.700b9abb13804eebcbe31c6615cb9267.png

Se clicco lì, niente, viene fuori la pagina vuota🙄.

Però, in alto al  centro, ora è apparsa "cerca nella posta"...che prima non mi sembra che ci fosse.

Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, PL-L1000 ha scritto:

Fai qualche tentativo, probabilmente hai pasticciato qualcosa senza accorgertene.

È da mezzogiorno che faccio tentativi😁....e pensare che da piccino mi chiamavano lo zuchemberg di Portoferraio 😜.

Inviato

Ti sei sicuramente guastato col crescere.:classic_biggrin:

Sono anche io una mezza pippa, non ho capito da cosa possa dipendere il problema...mi spiace.

Inviato
38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Se clicco lì, niente, viene fuori la pagina vuota🙄.

se clicchi nel punto giusto devi vedere comparire e scomparire il menu a sinistra
posta in arrivo

posta inviata

ecc ecc

altrimenti stai cliccando nel punto sbagliato

stefano_mbp
Inviato

Hai provato a cancellare i cookies? Oppure a cambiare browser? Oppure ancora, se usi la app, a rimuoverla e installarla nuovamente?

Inviato
2 ore fa, davenrk ha scritto:

se clicchi nel punto giusto devi vedere comparire e scomparire il menu a sinistra
posta in arrivo

posta inviata

ecc ecc

altrimenti stai cliccando nel punto sbagliato

Il punto G

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato

Allora dal PC nessun problema, GMail funziona correttamente....è dal telefonino che mi dà problemi.

Domani provo a portarlo da un "omino" che sistema i cellulari, per sentire che caspita possa essè successo:classic_blink:.

Grazie, comunque, a tutti.

Discopersempre2
Inviato

Ho provato in questo momento, così tanto per, e.......rifunziona tutto:classic_ohmy:.

Giuro, potessi schiattà in questo momento:classic_sleep:

Ora, cliccando sull' icona (M) di G.Mail, si apre la pagina e, andando sulle stanghette in alto a sx, riappare la colonna con tutte le voci.

Di sicuro domattina, invece che dall' omino, il cell. lo porto dal prete per farlo benedire; io sò strano, ma il cell. ancor di più:classic_blink:.

P.S.: Ho notato che adesso, in alto a dx, c' è l' icona con la G in rosso e cliccandoci sopra mi ridà le credenziali.

Forse si trattava di un "disservizio", della posta, momentaneo, però dal PC nessun problema...boh!:classic_wacko:. 

Inviato
5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Ho provato in questo momento, così tanto per, e.......rifunziona tutto

Magari qualche "cristiano" oppure la tua Arisa sono andati a "cipollare" al tuo smartphone? 😂🤓😎💋 

• Haha 1

• Crea Nuovo...