Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi - Tokio 2020 (2021)

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso che per i britannici l’atletica e lo sport  siano una cosa seria ed ottengono risultati un po’ in tutte le specialità. In Italia tutto  è un po’ affidato a realtà isolate 

Inviato

Meraviglioso quell UN centesimo,  così ciccano di più....perdere con la prova strumentale che avresti potuto farcela rompe infinitamente più i coglioni che buscarle di netto....😁

• Haha 1
Inviato

Ora sarebbe en plein una vittoria nella maratona, ma non succederà. Richiamate Bordin.

Inviato
28 minuti fa, cele ha scritto:

però nel medagliere quasi ci doppiano....

Vero, ma la medaglia d'oro  sui cento vale 5, quella dell'alto 3 e la 4x100 altre tre, siamo avanti😊

Inviato
28 minuti fa, cele ha scritto:

però nel medagliere quasi ci doppiano....

Vero, ma la medaglia d'oro  sui cento vale 5, quella dell'alto 3 e la 4x100 altre tre, siamo avanti😊

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, cele ha scritto:

A me i sudditi di sua maestà stanno sulle palle, ho goduto come un riccio, però nel medagliere quasi ci doppiano..

Però, domanda, perché qui alle Olimpiadi la Gran Bretagna si presenta unita sotto la Union Jack, mentre in altri sport, calcio e rugby per esempio, Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord fanno da sole? 

Membro_0021
Inviato
32 minuti fa, cele ha scritto:

A me i sudditi di sua maestà stanno sulle palle, ho goduto come un riccio, però nel medagliere quasi ci doppiano....

@cele fanno incetta di medaglie nel canottaggio e in generale negli sport con le barche dove sono quasi invincibili

Membro_0021
Inviato
11 minuti fa, keres ha scritto:

Ora sarebbe en plein una vittoria nella maratona, ma non succederà. Richiamate Bordin.

@keres e anche Cova, Mei, Antibo nei 10.000 🙂

Inviato

@keres 😂

@Severus69 ma l'anomalia è nel calcio e rugby.... è come se anzichè l'Italia partecipassero il regno sabaudo, pontificio e borbone...😉

Inviato

Hanno campato per lungo tempo sulle colonie. Spero che la Scozia li mandi a quel paese 

GianGastone II
Inviato
4 ore fa, maverick ha scritto:

e partite di tamburello è cosa che grida vendetta

Ti diro' guardo volentieri e pure la ruzzola

GianGastone II
Inviato
4 ore fa, Martin ha scritto:

Secondo voi, stilisticamente è stato un bel combattimento ? (mi riferisco al karate) 

Stilisticamante non precisissimi ma si sono dati botte da orbi, coinvolgente.

Membro_0021
Inviato
8 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Hanno campato per lungo tempo sulle colonie. Spero che la Scozia li mandi a quel paese 

@luckyjopc vero ma questo dopo la guerra dei Cent'anni con la quale hanno cercato in tutti i modi d'impossessarsi della Francia. Una volta buttati fuori dal Continente, hanno avuto consapevolezza di essere un'isola creando un impero coloniale fuori dall'Europa, mostrando quindi scarso interesse per quest'ultima. Quando aggrediti si sono però sempre difesi con le unghie, prima da Napoleone e poi dalla Germania (due guerre). Non ho mai compreso perché  sono entrati in Europa. Meglio che ne restino fuori. 

GianGastone II
Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Rsi.Ch 8 canali dedicati in streaming con audio ambientale che è pure meglio

Che e' TeleRepubblicaSocialeSvizzera? Trasmette da Como?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @