luckyjopc Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Penso che per i britannici l’atletica e lo sport siano una cosa seria ed ottengono risultati un po’ in tutte le specialità. In Italia tutto è un po’ affidato a realtà isolate
Martin Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Meraviglioso quell UN centesimo, così ciccano di più....perdere con la prova strumentale che avresti potuto farcela rompe infinitamente più i coglioni che buscarle di netto....😁 1
keres Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Ora sarebbe en plein una vittoria nella maratona, ma non succederà. Richiamate Bordin.
keres Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 28 minuti fa, cele ha scritto: però nel medagliere quasi ci doppiano.... Vero, ma la medaglia d'oro sui cento vale 5, quella dell'alto 3 e la 4x100 altre tre, siamo avanti😊
keres Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 28 minuti fa, cele ha scritto: però nel medagliere quasi ci doppiano.... Vero, ma la medaglia d'oro sui cento vale 5, quella dell'alto 3 e la 4x100 altre tre, siamo avanti😊 1
Severus69 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 30 minuti fa, cele ha scritto: A me i sudditi di sua maestà stanno sulle palle, ho goduto come un riccio, però nel medagliere quasi ci doppiano.. Però, domanda, perché qui alle Olimpiadi la Gran Bretagna si presenta unita sotto la Union Jack, mentre in altri sport, calcio e rugby per esempio, Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord fanno da sole?
Membro_0021 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 32 minuti fa, cele ha scritto: A me i sudditi di sua maestà stanno sulle palle, ho goduto come un riccio, però nel medagliere quasi ci doppiano.... @cele fanno incetta di medaglie nel canottaggio e in generale negli sport con le barche dove sono quasi invincibili
Membro_0021 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 11 minuti fa, keres ha scritto: Ora sarebbe en plein una vittoria nella maratona, ma non succederà. Richiamate Bordin. @keres e anche Cova, Mei, Antibo nei 10.000 🙂
Schelefetris Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @veidt purtroppo Totò Antibo, col quale ho avuto l'onore di allenarmi qualche volta, non se la passa molto bene 😞 https://www.agi.it/sport/news/2021-03-13/antibo-lascia-terapia-intensiva-11758714/
cele Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @keres 😂 @Severus69 ma l'anomalia è nel calcio e rugby.... è come se anzichè l'Italia partecipassero il regno sabaudo, pontificio e borbone...😉
Severus69 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @cele Trovato! https://www.focus.it/cultura/curiosita/mondiali-non-esiste-nazionale-gran-bretagna-regno-unito
Questo è un messaggio popolare. cele Inviato 6 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2021 @Severus69 ecco... si devono sempre distinguere...quando stavano nell'UE non sia mai dovessero cambiare moneta, per non parlare della guida a destra.... gli è rimasto appiccicato addosso il complesso della 'grandeur' coloniale (a loro e ai francesi) 😄 3
luckyjopc Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Hanno campato per lungo tempo sulle colonie. Spero che la Scozia li mandi a quel paese
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 4 ore fa, maverick ha scritto: e partite di tamburello è cosa che grida vendetta Ti diro' guardo volentieri e pure la ruzzola
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 4 ore fa, Martin ha scritto: Secondo voi, stilisticamente è stato un bel combattimento ? (mi riferisco al karate) Stilisticamante non precisissimi ma si sono dati botte da orbi, coinvolgente.
Membro_0021 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 8 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Hanno campato per lungo tempo sulle colonie. Spero che la Scozia li mandi a quel paese @luckyjopc vero ma questo dopo la guerra dei Cent'anni con la quale hanno cercato in tutti i modi d'impossessarsi della Francia. Una volta buttati fuori dal Continente, hanno avuto consapevolezza di essere un'isola creando un impero coloniale fuori dall'Europa, mostrando quindi scarso interesse per quest'ultima. Quando aggrediti si sono però sempre difesi con le unghie, prima da Napoleone e poi dalla Germania (due guerre). Non ho mai compreso perché sono entrati in Europa. Meglio che ne restino fuori.
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: Rsi.Ch 8 canali dedicati in streaming con audio ambientale che è pure meglio Che e' TeleRepubblicaSocialeSvizzera? Trasmette da Como?
Messaggi raccomandati