Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi - Tokio 2020 (2021)

Messaggi raccomandati

Inviato

Io credo che Tortu possa tranquillamente appendere le scarpette al chiodo e ritenersi soddisfatto . Progressione meravigliosa,  finale di una bellezza unica 

Inviato

Sembra di tornare ai tempi del grande Pietro Mennea.

• Melius 2
Inviato

A me i sudditi di sua maestà stanno sulle palle, ho goduto come un riccio, però nel medagliere quasi ci doppiano....

Inviato

Penso che per i britannici l’atletica e lo sport  siano una cosa seria ed ottengono risultati un po’ in tutte le specialità. In Italia tutto  è un po’ affidato a realtà isolate 

Inviato

Meraviglioso quell UN centesimo,  così ciccano di più....perdere con la prova strumentale che avresti potuto farcela rompe infinitamente più i coglioni che buscarle di netto....😁

• Haha 1
Inviato

Ora sarebbe en plein una vittoria nella maratona, ma non succederà. Richiamate Bordin.

Inviato
28 minuti fa, cele ha scritto:

però nel medagliere quasi ci doppiano....

Vero, ma la medaglia d'oro  sui cento vale 5, quella dell'alto 3 e la 4x100 altre tre, siamo avanti😊

Inviato
28 minuti fa, cele ha scritto:

però nel medagliere quasi ci doppiano....

Vero, ma la medaglia d'oro  sui cento vale 5, quella dell'alto 3 e la 4x100 altre tre, siamo avanti😊

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, cele ha scritto:

A me i sudditi di sua maestà stanno sulle palle, ho goduto come un riccio, però nel medagliere quasi ci doppiano..

Però, domanda, perché qui alle Olimpiadi la Gran Bretagna si presenta unita sotto la Union Jack, mentre in altri sport, calcio e rugby per esempio, Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord fanno da sole? 

Membro_0021
Inviato
32 minuti fa, cele ha scritto:

A me i sudditi di sua maestà stanno sulle palle, ho goduto come un riccio, però nel medagliere quasi ci doppiano....

@cele fanno incetta di medaglie nel canottaggio e in generale negli sport con le barche dove sono quasi invincibili

Membro_0021
Inviato
11 minuti fa, keres ha scritto:

Ora sarebbe en plein una vittoria nella maratona, ma non succederà. Richiamate Bordin.

@keres e anche Cova, Mei, Antibo nei 10.000 🙂

• Crea Nuovo...