GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Vorrei far notare la presenza di due brown, ma e' Italia questa?
Jack Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @GianGastone II ma cavolo dici. È la tv Svizzera, non ci vuole molto eh 1
aldofranci Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Cmq dite quello che vi pare ma la medaglia più esaltante è quella biondina faccina d'angelo che molla calci, pugni e urla terrificanti al fantasma del suo ex.
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: Vorrei far notare la presenza di due brown, ma e' Italia questa? Lo stesso ormai vale anche per i finlandesi e gli svizzeri. Per i francesi e gli inglesi valeva già trent'anni fa. Quindi SI
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 49 minuti fa, aldofranci ha scritto: Cmq dite quello che vi pare ma la medaglia più esaltante è quella biondina faccina d'angelo che molla calci, pugni e urla terrificanti al fantasma del suo ex. Decisamente la più bella medagliata d'Italia. Non c'è partita.
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @maverick Quindi se per altri il meticciato (al minimo) va bene vale anche per noi? Curioso.
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Curioso Realistico, e pragmatico.
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @maverick Todo modo, fa parte della nostra cultura.
qzndq3 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 3 ore fa, GianGastone II ha scritto: Vorrei far notare la presenza di due brown, ma e' Italia questa? Si sentono Italiani e ad ascoltare le interviste, parlano italiano molto meglio del 75% degli Italiani con bisnonni e trisnonni nati in Italia. Quindi sì, questa è Italia. IMHO. OT - Tra gli amici ed i compagni di scuola di mio figlio ci sono ragazzi figli o nipoti di immigrati, un cinese, un italo-colombiano, una ragazza cubana, due ragazze dell'est europa, una italo-americana. Tutti con cittadinanza italiana, tutti decisamente bravi a scuola, la cubana conosce la costituzione italiana meglio di me e tutti loro si sentono Italiani pur non rinnegando le loro origini. 1
Gici HV Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Non so se avete sentito parlare i ragazzi dopo l'impresa, Fausto sembrava il più italiano di tutti pur essendo quello di pelle più scura. Quando uno si impegna e fa il suo onesto lavoro non conta il colore della pelle,nella vita non solo nello sport... 1
Messaggi raccomandati