redhot104 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Al di là del fatto che se alla GB e alla Francia togliessimo lo e medaglie dei Brown, ne resterebbero una manciata, proprio non capisco perché nel 2021 in Italia (primo mondo) si faccia ancora in distinguo. 1
Revenant Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Se si vogliono fare medaglie nell'atletica (correre e saltare) l'inserimento dei neri è d'obbligo. Hanno un oggettivo vantaggio genetico a livello muscolo-scheletrico. Per i bianchi arrivare agli stessi livelli occorre un impegno di allenamenti molto superiore e comunque, nella maggior parte dei casi, senza successo. 2
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 6 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2021 Italiano è chi agli italiani da lustro. Questa sera ho sentito al “circolo degli anelli” la dichiarazione della mamma nigeriana di Eseosa Fostine Desalu. “Sono venuta dalla Nigeria da sola e sola l’ho cresciuto. Festeggiatelo tanto ma io non saró in trasmissione perché devo lavorare. Faccio la badante e non posso lasciare il mio assistito da solo. Perciò non ci saró” Mi sono molto commosso. Prima sono un migrante eppoi italiano e sempre saró così. Spero che Eseosa abbia tanti contratti e possa coprire d’oro questa donna. Fantastico il suo sorriso ed il suo italiano nelle interviste dopo gara. 8
keres Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Si mai voi non date spago a Giangastone, la sua e' una missione, vi sta come sempre provocando. Cerca qualcuno per fare polemica, qualcuno che gli dica son negracci, cosi' lui puo' ergersi a paladino. Semplicemente tutti italianissim, fine del discorso.
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 19 minuti fa, keres ha scritto: qualcuno che gli dica son negracci Negracci no, negri si. Lo dice il 40% degli elettori e una parte grossa in questo momento fa la conta degli medaglie. Non si tratta di essere paladini di qualcuno o qualcosa. La realta' e' questa. Riassumendo svariate medaglie e partecipanti sono un miscelone di negri, musulmani e gay. Ma veramante rappresentano l' Italia? Piu' di un dubbio.
keres Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @GianGastone II Ci stanno ennemila tread di politica e affini, non sporcare questo e' il minimo sindacale, pussi via 😊 2
GianGastone II Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @Panurge Malissima... Ma a ben pensarci quanti terroni abbiamo nei selezionati? Mi sembrano tantissimi (per terrone dall' Emilia in giu')
luckyjopc Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Comunque desalu ha uno splendido accento padano.alla faccia di salvini
piergiorgio Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Ma a ben pensarci quanti terroni abbiamo nei selezionati? la Puglia è la seconda regione d'Italia con più medaglie vinte, ovviamente dietro la Lombardia di Jacobs
piergiorgio Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 45 minuti fa, Schelefetris ha scritto: figli di terroni eh si, nato ad El Paso che è alla stessa latitudine di centro Marocco Algeria ed Egitto 😄
goerzer05 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Ma cosa hano fatto i miei amati 10mila a Mamma RAI? In apertura, coi maschi, presentazione della gara poi una gragnuola di batterie e chiacchiere sul nuoto, atletica svanita. Oggi, con le donne, non appena annunciata la gara, linea alla lotta, quindi al Tiggì, per la prima metà occupato dal racconto delle gare olimpiche appena viste (!) e poi uno sbrodolio di passerelle di politicanti sovranisti di casa nostra (servizio pubblico di indubbia qualità). 10mila evaporati 2.0. Se coi maschi mi ero salvato con Slovenia 2, oggi i vicini erano impegnati con la gara pel bronzo del loro basket team, quindi nada 😞
Messaggi raccomandati