Martin Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 I 10mila andrebbero inseriti obbligatoriamente nei programmi scolastici. Invece di cincischiare con approssimative rappresentazioni di sport di squadra, che in ambiente scolastico non possono essere curati a dovere, si perseguano i 10mila in tempi decenti per la fine della scuola primaria e per quella secondaria. Sarebbe probabilmente il più efficace provvedimento di salute pubblica mai intrapreso.
keres Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Io oggi posso al massimo fare i 10 metri 😊 Fino ai 45 anni ho fatto le mie corsette di 7 - 8km, ho provato l'anno scorso a tornare a correre, ho anche insistito, ma a causa di dolori alle ginocchia e altre amenità muscolari ho rinunciato. Concordo sulla vergognosa copertura della rai.
Schelefetris Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @Martin posso vantare un titolo regionale (marcia) ai giochi della gioventù 😄
Martin Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 4 minuti fa, keres ha scritto: ma a causa di dolori alle ginocchia e altre amenità muscolari ho rinunciato. in presenza di sovrappeso (non so se è il tuo caso) è bene cercare di dimagrire portando il BMI sotto 25 prima di intraprendere la corsa, altrimenti a causa dei dolori e della scarsa capacità aerobica non si innescherà mai quel loop di gratificazione data dai progressi che da sola ti fa allacciare le scarpette per "la prossima corsa". Quando si raggiungerà un minimo di livello* la corsa produrrà gratificazione per il solo fatto di correre, anche senza progredire. (cmq sarà molto difficile resistere alla tentazione di dare una tirata quando le gambe girano bene...) * detto minimo varia individualmente, tanto per buttar giù una spannometrica direi il tenere i 6km in mezz'ora a giorni alterni.
Masaniello Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 20 ore fa, veidt ha scritto: Non ho mai compreso perché sono entrati in Europa. Io credo che ci siano entrati per evitare che diventasse una cosa seria, ma siamo OT
GianGastone II Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Altra medaglia da un italiano dall'aspetto e genaralita' piemontesi, Abraham Conyedo
Masaniello Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @Revenant sono d'accordo su quello che dici, rilevo solo che se i termini fossero invertiti il tuo intervento sarebbe tacciato di razzismo. 😄 1
Masaniello Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Altra medaglia da un italiano dall'aspetto e genaralita' piemontesi Il fatto è che hanno tempo di andare in palestra noi sbiaditi avem da laurà 😄 1
Paolo 62 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @goerzer05 La RAI ha trasmesso le Olimpiadi nel peggior modo possibile. 1
Revenant Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 14 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: La RAI ha trasmesso le Olimpiadi nel peggior modo possibile. Una cosa scandalosa........della maratona donne hanno fatto vedere gli ultimi 2 (due) chilometri!! Sono stati ore a parlare di cagate. Da denuncia!! 1
audio2 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 oggi hanno mandato in onda gli ultimi due giri dei 10 mila femminili. perfino.
Revenant Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Prendono valangate di soldi con il pizzo sulle bollette e sono sempre più penosi
Paolo 62 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @Revenant Troppo poco. Da boicottare il canone, a patto di trovare un modo per farlo.
Membro_0020 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 9 minuti fa, Revenant ha scritto: Prendono valangate di soldi con il pizzo sulle bollette e sono sempre più penosi Provvedimento governo Renzi: un esperto del pizzo, come tanti altri.
Membro_0021 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Non sopporto più questa retorica-propaganda che vuole la partecipazione alle attuali Olimpiadi di Tokio da parte dell'Italia come la migliore di sempre per via del numero complessivo di medaglie vinte. Ma quale miglior medagliere! E' vero se contiamo il numero complessivo di medaglie, ma quelle che contano sono le medaglie d'oro! Se guardiamo la classifica, una nazione che ha preso una sola medaglia d'oro sta prima di chi ha preso 99 medaglie d'argento e 0 d'oro. A Los Angeles 1984 abbiamo preso ben 14 medaglie d'oro (quinti in classifica); ad Atlanta 1996 e Sidney 2000 13 medaglie d'oro (rispettivamente sesti e settimi). Adesso siamo noni con dieci medaglie d'oro. Conta chi arriva primo, chi arriva secondo o terzo semplicemente ha perso. Non ho visto nessuno festeggiare quando Baggio sbagliò il calcio di rigore nella finale di Pasadena, eppure c'eravamo laureati vice-Campioni del mondo. Allo stesso modo non ho visto gli inglesi festeggiare il 2° posto al recente europeo. Per quale motivo allora si devono festeggiare l'argento e il bronzo? Diceva il mio prof. di Educazione fisica che la medaglia andrebbe data soltanto a chi arriva primo, altrimenti un riconoscimento lo devi poi dare a tutti i partecipanti, perché anche chi arriva quarto o settimo (su magari centinaia di partecipanti) ha fatto un'ottima gara.
Membro_0020 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @veidt “il secondo è il primo dei perdenti”. Enzo Ferrari. Pensa se guardasse i GP ora con Binotto ... 😂😂😂😂
maurodg65 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 2 minuti fa, veidt ha scritto: Conta chi arriva primo, chi arriva secondo o terzo semplicemente ha perso. Alle Olimpiadi no, nello sport in generale si, ai mondiali di qualsiasi sport si, ma alle Olimpiadi non è così, poi se vogliamo fare i paragoni con le Olimpiadi di qualche decennio fa paragonando il medagliere liberissimi di farlo, ma oggettivamente queste sono state Olimpiadi, per il peso generale dei risultati e delle medaglie vinte, complessamente positive a mio avviso, ad ieri eravamo il primo paese europeo nel medagliere, UK a parte visto che è fuori UE oramai, quindi male di certo non è andata, poi scusa ma quando mai abbiamo vinto ori olimpici nell’atletica come quest’anno? 1
audio2 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 e bragagna sempre li da trent' anni, insopportabile, interrompe tutti, non fa mai un discorso sensato e continua a fare gaffe su tutto, su gelli e calvi, su schwazer, su medhi baala e chissà quante altre me ne sono perse, che non seguo più da anni anche a causa sua. andrà anche in pensione una buona volta. 2
Messaggi raccomandati