GianGastone II Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @audio2 Il bello dell' arco e' che panzone e culoni stabilizzano! Dieta ricchissima di grassi zuccheri e carboidrati! 1
audio2 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 ma infatti, la mia era una battuta solo fino ad un certo punto.
GianGastone II Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @audio2 Oddio, non e' regola scritta ma di arcieri di altissimo livello ben grassi e culone ce ne sono assai
GianGastone II Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Io faccio questo, piace solo a chi lo pratica. Da guardare e' una gran palla... E poi non bisogna avere paura del fango pioggia ecc ecc...e zecche attaccate a gambe e braccia a go go
keres Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 8 minuti fa, GianGastone II ha scritto: piace solo a chi lo pratica Mah... che noia preferisco questo
neroacustico Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 si tratta soltanto di una impressione, oppure l'oro di Marcell Jacobs nei 100 mt piani è stata un pò oscurato dalla seppur mitica vittoria nella staffetta 4 x 100 ?
musicaando Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @GianGastone II lancaster? ai miei tempi ,un secolo , hoyt,pse,golden eagle,bernardini,futura ,sure lock, ho ancora un vecchio hoyt del millennio scorso,uno dei primi con impugnatura fresata dal pieno,ma non ricordo il modello.
musicaando Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @neroacustico l'oro dei cento non è oscurabile. Owens,lewis,bolt,borzov,Hayes.....
GianGastone II Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @musicaando Lancaster e' un distributore/negozio/organizzatore di tornei pro https://www.lancasterarchery.com/ 11 minuti fa, musicaando ha scritto: ho ancora un vecchio hoyt del millennio scorso,uno dei primi con impugnatura fresata dal pieno,ma non ricordo il modello. Penso un TD4
aldofranci Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @maurodg65 Il 7/8/2021 at 17:45, veidt ha scritto: Non sopporto più questa retorica-propaganda che vuole la partecipazione alle attuali Olimpiadi di Tokio da parte dell'Italia come la migliore di sempre per via del numero complessivo di medaglie vinte. Ma quale miglior medagliere! E' vero se contiamo il numero complessivo di medaglie, ma quelle che contano sono le medaglie d'oro! Se guardiamo la classifica, una nazione che ha preso una sola medaglia d'oro sta prima di chi ha preso 99 medaglie d'argento e 0 d'oro. A Los Angeles 1984 abbiamo preso ben 14 medaglie d'oro (quinti in classifica); ad Atlanta 1996 e Sidney 2000 13 medaglie d'oro (rispettivamente sesti e settimi). Adesso siamo noni con dieci medaglie d'oro. Conta chi arriva primo, chi arriva secondo o terzo semplicemente ha perso. Non ho visto nessuno festeggiare quando Baggio sbagliò il calcio di rigore nella finale di Pasadena, eppure c'eravamo laureati vice-Campioni del mondo. Allo stesso modo non ho visto gli inglesi festeggiare il 2° posto al recente europeo. Per quale motivo allora si devono festeggiare l'argento e il bronzo? Diceva il mio prof. di Educazione fisica che la medaglia andrebbe data soltanto a chi arriva primo, altrimenti un riconoscimento lo devi poi dare a tutti i partecipanti, perché anche chi arriva quarto o settimo (su magari centinaia di partecipanti) ha fatto un'ottima gara Il post più demenziale di tutto il 3ad
musicaando Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @GianGastone II no no compound ,prostar o forse superstar, non ricordo bene. era un hoyt top di gamma con flettenti in carbonio ...allora. il td4 era per stile libero(olimpico)
GianGastone II Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @musicaando Ah compound...li proprio non saprei...Poi io tiro tradizionale...
neroacustico Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @musicaando intendevo mediaticamente, fatto sta che durante le dirette da Tokio si parlava solo della 4 x 100
musicaando Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 io su rai uno vedo cento volte al giorno jacobs sui cento adesso anche in bianco e nero
neroacustico Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @musicaando io ho seguito le lunghe dirette di Rai 2. Di Jacobs nei 100 nemmeno più l'ombra. Ormai è finita. Credo che la trasmissione si chiamasse Olimpiadi Tokio 2020, quella con Jacopo Volpi
musicaando Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @neroacustico non so la trasmissione di cui parli ma prima del Tg1 ,anche stasera,due volte lo spot con Jacobs sui 100 in bianco e nero. Nel momento di ascolto massimo.
Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 9 ore fa, luckyjopc ha scritto: i rifacciano le Olimpiadi estive in Italia ( non quelle invernali di cui non mi frega alcunché) per l'amor di Dio!!! ma ne paghi di tasse tu? che poi niente niente le fanno pure a Roma anzichè a Milano... 🙄
Messaggi raccomandati