Akla Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Non posso credere. Che il CD di Lennox lo si butti via come una cicca consunta di una sigaretta.....un incisione notevole sia artistica che tecnica ...pochi CD hanno sonorità cos'i raffinate... 1
garmax1 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @Akla ieri ho trovato un butigliun di Terdermés nella spazzatura o come dicono qua nel rusco...
PL-L1000 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Io ho trovato la cabina di un vecchio ascensore, bellissima, ma era troppo impegnativo portarsela a casa.
Akla Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla ieri ho trovato un butigliun di Terdermés nella spazzatura o come dicono qua nel rusco... Buttiamo tutto e regaliamo il cervello a Meta 1
Akla Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile 16 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Però solo dopo averlo fritto. Esatto
PL-L1000 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @Bazza Bello, ancora meglio quelli con le pale in ottone...ci si potrebbe far cavitare in mezzo il CD di Annie Lennox. 2
what Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 3 ore fa, garmax1 ha scritto: ieri ho trovato un butigliun di Terdermés nella spazzatura Forse era un Vin Demérds... 2
Akla Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile 23 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: @Bazza Bello, ancora meglio quelli con le pale in ottone...ci si potrebbe far cavitare in mezzo il CD di Annie Lennox. Medusa e un doppio Cd. Uno live. E uno in studio. La qualita'' audio e' notevole non merita il cestino dell immondizia
PL-L1000 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @Akla Io scherzo, de gustibus non disputandum est. Eppoi tornano buoni appesi per spaventare i piccioni. 1
Akla Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile 5 ore fa, garmax1 ha scritto: @Akla ieri ho trovato un butigliun di Terdermés nella spazzatura o come dicono qua nel rusco... Ma va la... hai confuso terre d 'ermes con il SanGiovese croce e delizia dei tuoi Notevoli spuntini salumisti 1
Discopersempre2 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 5 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Dilettanti!! Tad R One e JBL Everest! E' un fake?
PL-L1000 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 2 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: E' un fake? E' un'alluvione...
Messaggi raccomandati