Vai al contenuto
Melius Club

"Mi vergogno di essere ebreo"

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato

Di ebrei che si vergognano d'esserlo, dopo atrocità che non accadevano dai tempi del furher,ce ne sono molti sparsi per il mondo,ed esistono anche associazioni israeliane che denunciano e disapprovano questa inumanità,ma i sionisti nazisti che sono al governo,li accusano d'esser traditori.

Le posizioni individuali riguardo ciò io le uso per formarmi una opinione su chi si esprime,ricordiamoci sempre che è possibile individuare una mierda anche solo da come si rivolge ad un cameriere per chiedere dell'acqua.

Inviato

Circa 200 insediamenti illegali dei coloni vengono pian piano legalizzati da Tel Aviv.

Il metodo è di rapina e successiva " grazia ". 

E il tutto avviene con l'accondiscendenza dell'occidente

Inviato

E da svariati decenni.

Inviato

ma chi gli crede a questi qua che dicono di vergognarsi, ma per piacere.

novelli marrani.

• Thanks 1
Superfuzz
Inviato

ah quindi farebbero finta di vergognarsi... e per quale motivo? Ma soprattutto: perchè non ti iscrivi, assime a quell'altro utente, ad un qualche forum di fasci/neo nazi? Mi sembra più il tuo/vostro.

appecundria
Inviato

@Superfuzz è stato capo del Mossad fino al 2016. Non è che dieci anni fa in Palestina volavano le colombe bianche della pace. Poi ci può stare il percorso personale, ci mancherebbe altro. 

• Melius 1
Superfuzz
Inviato

@appecundrianessuna colomba bianca, ma l'essere stato a capo del Mossad (che tra l'altro NON opera in Palestina) non ne fa automaticamente un sostenitore dell'attuale governo israeliano e delle nefandezze dei coloni. Ma il punto non è neanche questo: non capisco perchè non dovrebbe essere sincero esponendosi così nettamente come ha fatto...mi sfugge proprio il fine. Poi, vabbè, ci sta pure chi è convinto che l'ebreo, in quanto tale, sia meschino e bugiardo a prescindere (più di uno in questo forum, purtroppo).

• Melius 1
appecundria
Inviato

@Superfuzz per l'appunto ho parlato di percorso personale: la storia è piena di cattivi diventati buoni, per farla semplice. Ammetterai però che un minimo di mea culpa lo renderebbe più credibile. 

appecundria
Inviato
13 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

l'ebreo, in quanto tale, sia meschino e bugiardo a prescindere (più di uno in questo forum, purtroppo).

Vedo il bicchiere mezzo pieno: tre su 60mila è molto ma molto meno della percentuale che si trova fuori di qui.

Oggi nel mondo reale nessuno (che non sia pagato per farlo) si espone a difendere Israele, continuo a pensare che questa sia un'isola felice.

Inviato
34 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

non capisco perchè non dovrebbe essere sincero esponendosi così nettamente come ha fatto...mi sfugge proprio il fine.

Ma infatti! 

37 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

l'ebreo, in quanto tale, sia meschino e bugiardo a prescindere (più di uno in questo forum, purtroppo).

Mantenere un 'minimissimo' di 'spirito critico' sembra un'impresa ardua, certe volte.

Comunque non che conti o importi molto, ma tanto per ribadire com'è vario il mondo:

appecundria
Inviato

Facciamolo santo subito.

aldofranci
Inviato

Direi di non scadere nell'antisemitismo non dico raziale ma neanche culturale.

Sto Pardo è anni che condanna la cricca di governo, peraltro è forse l'unico o tra i pochi che è stato ai massimi livelli militari che ha sin dall'inizio avanzato grossi dubbi su tutta la vicenda 7 ottobre.

gibraltar
Inviato

Gli ultimi due filmati, soprattutto il primo, dovrebbero far riflettere su quanto sia Istaele una democrazia a tutti gli effetti. Avevo già visto alcuni reportage dove gli ultra-ortodossi venivano trattati come feccia dalla polizia istaeliana.

• Crea Nuovo...