Vai al contenuto
Melius Club

r.i.p. raffaella

camaro71

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

icona indiscussa della Tv italiana mai sopra le righe, all'epoca ha sicuramente turbato i sogni oltre agli adulti a più di qualche adolescente.
Se ne è andata in punta di piedi e senza clamori riguardo la sua malattia, dispiace veramente molto.

Ciao Raffa .🌹🌹🌹

spersanti276
Inviato

Aveva anche una risata splendida, vera.

Cosa non scontata in quel mondo di finzione.

• Melius 1
Inviato

Mi pare che fosse sulla copertina del primo numero di "Suono"...

Riposa in pace.

Inviato

Ciao Raffaella, ora canti e balli lassù....

20210705_205337.jpg

• Haha 1
Inviato

Ha rispettato una tradizione del "vecchio" mondo dello spettacolo: Non si sbatte la malattia in faccia al pubblico, non si evocano cattivi pensieri, non si cerca forzatamente l'immedesimazione:   La dignità dell' ultima "uscita di scena". 

Applauso. 

• Melius 1
Inviato

Si, decisamente una spanna,  anzi due, sopra le altre soubrette degli ultimi .. mmh.. trenta ? quarant'anni?

Professionalità assoluta, e dava sempre l'impressione che al di là di un fisico ovviamente bello (ma non esageratamente..) ci fosse un cervello di prima grandezza e una capacità di condurre lo spettacolo che altri si sognavano.

• Melius 2
Inviato

@Martin ho visto una intervista da Fazio nel 2017 ( solo 4 anni fa!!!!) ancora una gran bella donna e vitale . Ma com’è possibile ..cosa aveva 

Inviato

Un dispiacere grandissimo, era una grande donna, una delle migliori, forse la migliore, professionista della televisione italiana, aveva una grande umanità e semplicità che ti rapivano, con quel suo sorriso che scaldava il cuore degli Italiani, mancherà a tanti. RIP 💗🌼🌻🌹

claudiofera
Inviato

@v15 Ce lo avevo quel numero...l'interno conteneva una intervista, nella quale lei-tra le altre cose- raccontava di come le piacesse la musica ben riprodotta.All'epoca lei stava con Boncompagni,al quale mi pare fosse affidata la recensione di Quadrophenia. Donna veramente affascinante per un quattordicenne come ero io.....E tanta grinta, leggo anche brava ballerina ....ma poi -trascorsii gli anni settanta - son dispiaciuto però ricordo canzoncine terra terra e  tv bassa bassa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @