Vai al contenuto
Melius Club

Re Carlo III insegna la storia a Trump

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, mom ha scritto:

Re Carlo III d'Inghilterra sta tenendo dei discorsi che dimostrano quanto sia un degno sovrano

Ma non é quello che sostiene a spada tratta Zelewsky e la sua ciurma dai cessi d'oro?

Inviato

"Lavori all'ala est? Anche noi nel 1814 abbiamo provato a riqualificarla…”

Inviato
10 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma non é quello che sostiene a spada tratta Zelewsky e la sua ciurma dai cessi d'oro?

E non é il fratello di quello che faceva busetta e bottone con Epstein?

Immagino che grande re.. e da quali nobili principi sia mosso 

Inviato
28 minuti fa, mom ha scritto:

l'ho trovato lucidissimo e brillante. Al suo confronto Trump, a cui non ha risparmiato accuse, è apparso un ignorantone neppure troppo perspicace. 

Oppure al confronto di tranf, Carletto svetta facile :classic_biggrin:. Come ho scritto nell'altro thread, ora che le capisce o che gliele spiegano sarà Re william o i nipotini. Carletto pare Rocky quando si allenava al macello coi quarti di manzo. 

Inviato
41 minuti fa, mom ha scritto:

Invece l'ho trovato lucidissimo e brillante

Un Re.

Inviato

Vedo ora che ne stavate già parlando nel thread su Trump. Mi spiace la replica però,  tutto sommato,  penso che Carlo III che ha atteso una vita prima di diventare re, oggi ne meriti almeno uno tutto per lui!  😀

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

hai rotto il pēnis

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, CarloCa ha scritto:

hai rotto il pēnis

N'altro che Voltaire gli spiccia casa

Inviato

Tra l'altro l'inglese di Carlo è spettacoloso. 

Trump invece parla come un tacchino ubriaco 

• Melius 1
  • Haha 1
gibraltar
Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

N'altro che Voltaire gli spiccia casa

Commento fuori luogo: nessuno ti impedisce di parlare, ma questo comporta, voltairianamente, che ciascuno possa commentare ciò che dici come meglio gli aggrada... :classic_wink:

• Melius 1
gibraltar
Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Tra l'altro l'inglese di Carlo è spettacoloso. 

Trump invece parla come un tacchino ubriaco 

Comparare l'inglese in purezza di un sovrano britannico con l'inglese americano è sempre un azzardo. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Commento fuori luogo: nessuno ti impedisce di parlare, ma questo comporta, voltairianamente, che ciascuno possa commentare ciò che dici come meglio gli aggrada... :classic_wink:

E cosa avrei detto per aver rotto il cax?

Ti pare educato rivolgersi gratuitamente cosí?

appecundria
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

cosa avrei detto per aver rotto il cax?

"Ma non é quello che" di solito comporta un mese a pane e acqua. Pane poco perché fa ingrassare. 

• Crea Nuovo...