astrodany Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Guardate che prezzi!!! hifistudioroma https://www.hifistudioroma.com/collections/all Ma mi sa che è una mega bufala! Ma non si possono segnalare? 1
hal999 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Il negozio effettivamente esiste https://maps.app.goo.gl/WRPqtmyJ63Q6vf1R8 Mi sembra che è tutta roba usata. Cmq è i prezzi sono troppo bassi.
ferrocsm Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 40 minuti fa, hal999 ha scritto: Cmq è i prezzi sono troppo bassi. 40 minuti fa, hal999 ha scritto: Mi sembra che è tutta roba usata. Cmq è i prezzi sono troppo bassi. Le Focal a 9000 Euro? Non ci posso credere.
Renato Bovello Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 48 minuti fa, hal999 ha scritto: Mi sembra che è tutta roba usata. Anche in caso di apparecchi usati,i prezzi sono troppo allettanti .Piu' di qualcosa non torna
Sonicrage Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Negozio italiano e prefisso del cellulare spagnolo... Edit: leggo ora che il negozio si starebbe trasferendo da Barcellona a Valencia, per cui sarebbe un negozio spagnolo che si chiama come un negozio Hi-Fi italiano chiuso? Ad ogni modo, è chiaramente una sola, un Accuphase E-800 usato a 4.700€ non lo compri neanche in Giappone..... -
Martin Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Avevo inteso che il negozio fosse spagnolo, studio "Roma" in quanto ubicato in "avinguda de Roma 86" Barcelona.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 29 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile Comunque se il mondo fosse normale, quelli dovrebbero essere i prezzi, e sarebbero ancora folli... 8
eduardo Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: Comunque se il mondo fosse normale, quelli dovrebbero essere i prezzi, e sarebbero ancora folli... Scrivigli, chiedi uno sconto, e poi inviagli il bonifico. Ah, dimenticavo, e poi facci sapere come è andata
Velvet Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Però se è una sòla ci hanno messo un certo impegno nel confezionare il sito, dargli una bella immagine e foto coerenti (con gran lavoro di Ai) dei prodotti ambientati. Tanto di cappella 2
astrodany Inviato 29 Aprile Autore Inviato 29 Aprile È visibile anche da hifishark. Loro tentano di fare gli squali.
gibraltar Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 53 minuti fa, eduardo ha scritto: Scrivigli, chiedi uno sconto, e poi inviagli il bonifico. Ah, dimenticavo, e poi facci sapere come è andata Spirito di patate!
Discopersempre2 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 12 ore fa, Velvet ha scritto: Tanto di cappella Degna del miglior Discopersempre d' antan😉....prima della Redenzione/Beatificazione😇.
PL-L1000 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Redenzione/Beatificazione😇 Discopersempre, è solo un effetto collaterale dell'età che avanza...
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile E' la terza volta che questi del negozio spagnolo finiscono qui sul Forum. State alla larga.
ferrocsm Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 7 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: E' la terza volta che questi del negozio spagnolo finiscono qui sul Forum. State alla larga. E sono ancora a piede libero?
Messaggi raccomandati