Vai al contenuto
Melius Club

le acque territoriali

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Credo che la continua iniezione qui di fake news prese dai social debba avere un limite. Rischiamo di diventare X ma senza i soldi di quello.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ecco qua

Equequà! 

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:

Credo che la continua iniezione qui di fake news prese dai social debba avere un limite.

la soluzione è solo una
sicuramente triste
apparentemente illiberale
ma inevitabile per mantenere il buon nome del forum

Inviato
2 minuti fa, Savgal ha scritto:

Ripeto, eviterei di prenderlo sul serio.

io personalmente non interagisco
ma ciò non toglie che quando decide che è il momento ci inonda letteralmente
quello che contesto non è il cosa 

ma il quanto
e secondo me un numero massimo di interventi giornalieri andrebbe imposto a tutti dal momento che qualcuno non sa darsi dei limiti
poi eventualmente si crea un gruppo di esonerati e si assegna alle persone più meritevoli, se mai dovessero essercene
per la verità l'ideale sarebbe un numero massimo di caratteri giornalieri, ci salverebbe da certe lenzuolate a getto continuo
ma mentre la prima cosa è tecnicamente possibile su questa piattaforma in modo nativo... la seconda avrebbe bisogno di un software di terze parti e diventerebbe complicato realizzarla... ma sarebbe il top

gibraltar
Inviato

Io uso coi suoi interventi lo stesso metodo che adotto col telecomando della TV: il dito scorre da "1" a "2" a "3" e poi passa automaticamente al "7" per poi proseguire! :classic_biggrin:

ascoltoebasta
Inviato

Io son sempre più convinto che i suoi interventi non possano che essere generati da un programma in loop.....

Gaetanoalberto
Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

Flotilla è un caso diverso, è internazionale

6 ore fa, appecundria ha scritto:

Se, come sosteneva Bocchino, bisogna mettere in mare una Flottilla diretta alla volta del porto di Teheran

Appe, sei più intelligente di me. Sono sicuro che hai capito quel che ho scritto. Non travaglizziamolo 😆

loureediano
Inviato

Quindi l'Iran che blocca poche miglia dello stretto è uno stato canaglia

Israele si impossessa di 500 miglia dalla costa ed invece è uno stato democratico che va aiutato in tutti i modi possibili 
Accidenti ha ragione Vannacci 

Il mondo a rovescia 

analogico_09
Inviato
21 ore fa, tigre ha scritto:

Non sapevo che quelle della Flottiglia fossero inquadrabili come navi nemiche.

Assunzioni spericolate di sostanze andate a male. 

analogico_09
Inviato
18 ore fa, appecundria ha scritto:

Credo che la continua iniezione qui di fake news prese dai social debba avere un limite. Rischiamo di diventare X ma senza i soldi di quello.

Ma non ci sarà un modo per "calmierare" questa implacabile propaganda ideologica incontinente e trollante, fatta a forza di fake? Un conto è il contraddittorio anche polemico ed acceso ma condotto sui contenuti; altra faccenda è l'immane mole di "comizi" da propaganda di regime. 

• Crea Nuovo...