Vai al contenuto
Melius Club

Oggi e' il giorno ideale per lavorare

Messaggi raccomandati

Ulmerino
Inviato

Buon Primo Maggio a tutti...io oggi ho lavorato come un mulo...sto' ultimando un letto a castello matrimoniale in una nicchia nella casa al mare di mia cognata...sono a buon punto nella struttura...mancano le rifiniture e i ghirigori...😁

IMG-20260501-WA0034.jpg

IMG-20260501-WA0035.jpg

Ulmerino
Inviato

@PL-L1000 sono due letti...spero che quello sopra non ceda mentre quelli sotto dormono...🤣

• Haha 2
Inviato

si però già che ci sei  l' impianto stereo incorporato ce lo puoi anche mettere eh.

• Haha 1
Ulmerino
Inviato

Vabbe' ho costruito solo la struttura di base, andrà tutto rivestito e abbellito...casa al mare piccola e solo due posti letto...con l'accrocco arriviamo a 6 posti...

Inviato
25 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

Vabbe' ho costruito solo la struttura di base, andrà tutto rivestito e abbellito...casa al mare piccola e solo due posti letto...con l'accrocco arriviamo a 6 posti...

Però anche tu te le cerchi... 

Manca solo che pitturi il tutto di marron 😂. 

• Haha 1
gibraltar
Inviato

@Ulmerino premetto i miei sinceri complimenti per il bel lavoro; ciò nondimeno mi permetto di dire che io in quel "loculo" non ci dormirei :classic_ninja:

• Haha 1
Ulmerino
Inviato

È una soluzione di emergenza per le bisbocce estive...😁

Posterò una foto a lavoro finito, infedeli!🤣

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

una soluzione di emergenza per le bisbocce estive..

Importante che non venga affittata ad ignari turisti per una soluzione da 6 posti letto 

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato
22 ore fa, Ulmerino ha scritto:

Buon Primo Maggio a tutti...io oggi ho lavorato come un mulo...sto' ultimando un letto a castello matrimoniale in una nicchia nella casa al mare di mia cognata...sono a buon punto nella struttura...mancano le rifiniture e i ghirigori...😁

IMG-20260501-WA0034.jpg

IMG-20260501-WA0035.jpg

Secondo me....te la cavi meglio con le casse:classic_rolleyes:.

Inviato

per le casse puoi prendere quelle a pannello che hai fatto ed inserirle nei loculi, una sopra e una sotto, per lungo. taaac.

• Haha 1

• Crea Nuovo...