Vai al contenuto
Melius Club

Il colloquio di assesment...

Messaggi raccomandati

Inviato

Un amico mio riceve un vocale da una tipa che lo invita ad un colloquio di assesment...

Lui ha pensato ad un invito a fare sesso.

Ho guardato su Gogol vuol dire valutazione...

Ma come stiamo messi?

sandinista
Inviato

semplice; arriva apre zip tromba la colloquiessa, si pulisce nelle tende ed esce.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, sandinista ha scritto:

semplice; arriva apre zip tromba la colloquiessa, si pulisce nelle tende ed esce.

Il vero significato di assesment

• Haha 1
appecundria
Inviato
10 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma come stiamo messi?

voleva un biglietto in pergamena profumata recapitato da un valletto in calzamaglia

TetsuSan
Inviato

Bei tempi quelli delle "convergenze parallele" !! Almeno era italico idioma. Ora si usa invece discutere di endpoint security assesment con il CISO. Che dopo infinite riunioni, meeting e brainstorming decide di tappare con dei pezzi di plastica incollata le porte USB dei pc. E li pagano pure parecchio (i CISO).

Inviato

Sono anch'io contrario all'uso ingiustificato dei termini inglesi, ma la parola in questione si scrive "assessment".

Inviato
8 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Nelle riunioni,

Degli alcolisti anonimi?

• Haha 2
P.Bateman
Inviato
12 ore fa, Dufay ha scritto:

Il vero significato di assesment

Doggy style.

Inviato
6 ore fa, 8Franz ha scritto:

ma la parola in questione si scrive "assessment".

SI ma chevordì ?

Inviato

Che si presenta col righello per verificare di persona se le foto sul profilo corrispondono a verità.

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, 8Franz ha scritto:

Sono anch'io contrario all'uso ingiustificato dei termini inglesi, ma la parola in questione si scrive "assessment".

Michè è colpa mia se gli americani mettono delle Esse a caso e non le pronunciano

sandinista
Inviato

comunque la parola risponde bene all'uso

assessment che te assumo 

assessment che non te bombardo più

assessment a 90 che ti spiego chi comanda

Inviato
19 ore fa, sandinista ha scritto:

si pulisce nelle tende ed esce.

Non prima di aver bevuto un bicchiere dell'amaro per l'uomo che non deve chiedere mai.

• Crea Nuovo...