Vai al contenuto
Melius Club

Chiedo consiglio ai romani del forum

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Con moglie,figlio e un golden retriever passero' due giorni a Roma per assistere alla finale degli internazionali di tennis. La citta' la conosco abbastanza bene. Vi scrivo solo per chiedervi un consiglio .  Dove  potrei cenare considerando che ,vista la presenza del cane,avremo un raggio di manovra abbastanza ridotto ? Alloggeremo in Via delle Fornaci. Vi chiedo il nome di un paio di ristoranti interessanti che siano molto,molto vicini alla suddetta via ,sempre che ce ne siano . Grazie infinite 

luckyjopc
Inviato

Non sono di Roma ma  in zona prati c’è l’ottimo romanè in via Cipro . Non saprei per il cane

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

@luckyjopc Grazie ma dista 4 km dalla via delle Fornaci. Siamo a piedi perche' non sara' facile trovare un taxi che accetti il cane e fare 4 km piu 4 km al ritorno non e' il massimo ma grazie

luckyjopc
Inviato

Strano ricordo che via delle fornaci sia vicino alla stazione di San Pietro . Ora ho visto che sono più di due km

• Thanks 1
spersanti276
Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Con moglie,figlio e un golden retriever passero' due giorni a Roma per assistere alla finale degli internazionali di tennis. La citta' la conosco abbastanza bene. Vi scrivo solo per chiedervi un consiglio .  Dove  potrei cenare considerando che ,vista la presenza del cane,avremo un raggio di manovra abbastanza ridotto ? Alloggeremo in Via delle Fornaci. Vi chiedo il nome di un paio di ristoranti interessanti che siano molto,molto vicini alla suddetta via ,sempre che ce ne siano . Grazie infinite 

Chiedi a Moz, è  di zona...

• Thanks 1
appecundria
Inviato

Aho @Renato Bovello te possino ammazzatte! 😀 di atipico ma molto gradevole c'è Petra. Però niente carbocrema.

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Però niente carbocrema.

Mi sembrerebbe un atto contro natura ma grazie 

mozarteum
Inviato

Vai da Cresci sta li’. Accetta anche i cani e si mangia direi bene

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Vai da Cresci sta li’. Accetta anche

Perfetto Moz e grazie 

mozarteum
Inviato

Ottimo anche per la colazione ha prodotti da forno molto buoni fatti li’

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ottimo anche per la colazione ha prodotti da forno molto buoni fatti li’

Prenotato per sabato sera alle 20,00. Pensa quanto io mi fidi di te...:classic_biggrin: 

Inviato

C'è il diritto di rivalsa sul consigliere in caso di cena dozzinale? 

• Haha 1
mozarteum
Inviato

Hai fatto bene a prenotare molto frequentato di sera e nel fine settimana.

L’ho consigliato anche a  @panurge che si e’ trovato bene

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

C'è il diritto di rivalsa sul consigliere in caso di cena dozzinale? 

Guarda,dovremmo essere a 150 metri dall'alloggio. Piu' comodo di cosi' ....fantastico .Ora mi studio il menu'

Inviato

Renà, stai sempre a magnà:classic_biggrin:

• Haha 1

• Crea Nuovo...