Renato Bovello Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Con moglie,figlio e un golden retriever passero' due giorni a Roma per assistere alla finale degli internazionali di tennis. La citta' la conosco abbastanza bene. Vi scrivo solo per chiedervi un consiglio . Dove potrei cenare considerando che ,vista la presenza del cane,avremo un raggio di manovra abbastanza ridotto ? Alloggeremo in Via delle Fornaci. Vi chiedo il nome di un paio di ristoranti interessanti che siano molto,molto vicini alla suddetta via ,sempre che ce ne siano . Grazie infinite
luckyjopc Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Non sono di Roma ma in zona prati c’è l’ottimo romanè in via Cipro . Non saprei per il cane 1
Renato Bovello Inviato 11 Maggio Autore Inviato 11 Maggio @luckyjopc Grazie ma dista 4 km dalla via delle Fornaci. Siamo a piedi perche' non sara' facile trovare un taxi che accetti il cane e fare 4 km piu 4 km al ritorno non e' il massimo ma grazie
luckyjopc Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Strano ricordo che via delle fornaci sia vicino alla stazione di San Pietro . Ora ho visto che sono più di due km 1
spersanti276 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Con moglie,figlio e un golden retriever passero' due giorni a Roma per assistere alla finale degli internazionali di tennis. La citta' la conosco abbastanza bene. Vi scrivo solo per chiedervi un consiglio . Dove potrei cenare considerando che ,vista la presenza del cane,avremo un raggio di manovra abbastanza ridotto ? Alloggeremo in Via delle Fornaci. Vi chiedo il nome di un paio di ristoranti interessanti che siano molto,molto vicini alla suddetta via ,sempre che ce ne siano . Grazie infinite Chiedi a Moz, è di zona... 1
appecundria Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Aho @Renato Bovello te possino ammazzatte! 😀 di atipico ma molto gradevole c'è Petra. Però niente carbocrema. 1
Renato Bovello Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 1 ora fa, appecundria ha scritto: Però niente carbocrema. Mi sembrerebbe un atto contro natura ma grazie
mozarteum Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Vai da Cresci sta li’. Accetta anche i cani e si mangia direi bene 1
Renato Bovello Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Vai da Cresci sta li’. Accetta anche Perfetto Moz e grazie
mozarteum Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Ottimo anche per la colazione ha prodotti da forno molto buoni fatti li’ 1
Renato Bovello Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Ottimo anche per la colazione ha prodotti da forno molto buoni fatti li’ Prenotato per sabato sera alle 20,00. Pensa quanto io mi fidi di te...
Velvet Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio C'è il diritto di rivalsa sul consigliere in caso di cena dozzinale? 1
mozarteum Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Hai fatto bene a prenotare molto frequentato di sera e nel fine settimana. L’ho consigliato anche a @panurge che si e’ trovato bene 1
Renato Bovello Inviato 12 Maggio Autore Inviato 12 Maggio 4 minuti fa, Velvet ha scritto: C'è il diritto di rivalsa sul consigliere in caso di cena dozzinale? Guarda,dovremmo essere a 150 metri dall'alloggio. Piu' comodo di cosi' ....fantastico .Ora mi studio il menu'
Messaggi raccomandati