Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2026 - 2027


Messaggi raccomandati

6 ore fa, piergiorgio ha scritto:

altro ? Bissek è forte ed ancora in crescita

No per me è fortissimo, apposta dico che solet non serve. A noi servono centrali più che braccetti e comunque veloci, non altri buttafuori.

Pavard l'hai venduto ?  Speravano di vendere bissek a 50 o bastoni a 70, proprio per rifare il reparto senza metterci troppi soldi.

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/32/#findComment-1790312
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...