Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2026 - 2027


Messaggi raccomandati

19 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Anche le società coi prezzi di biglietti ed abbonamenti, finché c'è gente disposta a pagare

io, quest'anno + 10% ... maledetti, tra l'altro ho strisciato la carta due secondi prima che ci fottessero Palestra, non è bastato il mio obolo per trattenerlo in Italia

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/30/#findComment-1789100
Condividi su altri siti

@DiZZo Non ci crede, ma in questa vita.. da ragazzino si andava in curva ... pagando 500 lire! Nel 1973 o giù di lì con 500 lire entravi all'Olimpico e tifavi contro i campioni come Rivera,Riva,Altafini.Con quella stessa  banconota ,ci potevi comprare il Messaggero o Paese Sera 5/6 volte a settimana.Stammattina  il Corriere della Sera era in edicola a un euro e mezzo,acquistarlo per una settimana fà circa 10 euro,mentre lo stesso posto da cui cantavo Ciccio Cordova -Del Sol ogni tiro è un gol oggi  : te lo spacciano  per "distinto" , e a Roma-Como costava 60 euro.(La precedente polemica  non costituisce impegno contrattuale,dopo Palestra 6 milioni/anno, e in attesa del nuovo "indispensabile "stadio della Roma..le quotazioni potrebbero essere :classic_biggrin: riviste al rialzo )

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/30/#findComment-1789154
Condividi su altri siti

Un mondo difficile..Ciccio Cordova arrivava al limite  dell'area,però non tirava ma,quanti vaffa...Del Sol invece era arrivato nel senso più ampio :  dismesso dalla Juve ,36 anni,era la serie A del 1971-72 ,a quell'età non eri mica  Modric ,eri Nonna Abelarda.. (e a Torino andarono Capello,Spinosi,Landini..)

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/30/#findComment-1789235
Condividi su altri siti

@Supertramp L' influenza mi instupidisce (ammazza che botta aho') .Segue informazione di servizio,solo per appassionati fracichi.Il vero refrain completo era: Ciccio Cordova Amarildo Del Sol ogni tiro è un gol..si alternava ai più frequenti cori "Roooooma"  che scattavano su incitazione  dello svociatissimo netturbino Dante.A quel tempo gli spazzini passavano la strada con la scopa di saggina,niente macchinari infernalmente rumorosi come quelli di oggi.Ecco, l' efficacia e la voglia di lavorare(poche)  ,si,sono più o meno la stesse.

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/30/#findComment-1789441
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non fa troppe cose, ma le fa bene,

Almeno e' un attaccante dotato di entrambi i piedi. E' gia un buon inizio. Ora serviranno difensori dai piedi buoni e centrocampisti di qualita'. RLC potrebbe raggiungere Sarri che lo stima tanto ( bonta' sua ) .Io terrei Ricci e Jashari ma ,certamente,non bastano

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/30/#findComment-1789825
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...