Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2026 - 2027


Messaggi raccomandati

Pier Angelo

Nel calcio di oggi, a livello economico, credo nulla sia normale. Ma ormai bisogna cercare di adeguarsi, altrimenti adattarsi a fare sempre di più le comparse.

N.B. Sempre il solito fenomeno che fa le battute antijuve, vedi su Del Piero, direi che ha un pochini stancato, leggermente ripetitivo. Si parla di calciomercato non di tifo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/29/#findComment-1788493
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

adeguarsi

No. Non ha alcun senso, ed è  sbagliato inseguire la premier. E per fortuna che la Uefa qualcosa tampona, altrimenti tra 10 anni ci ritroveremmo con montagne di debiti e società che chiudono. È ancora il più bel gioco del mondo, ma prova a far fare 700/800 euro di abbonamenti tv all'anno, ai giovani d'oggi. I miei figli si mettono a ridere, e guadagnano decentemente, rispetto ai coetanei...

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/29/#findComment-1788513
Condividi su altri siti

Pier Angelo

@lampo65 sono d'accordo con Te, ma gli altri purtroppo si stanno adeguando, rischiamo davvero di restare indietro di tanto. E' una situazione complicatissima. Come si potrebbe uscirne? Tra l'altro anche all'estero le Società hanno montagne di debiti e continuano tranquillamente a spendere, boh.

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/29/#findComment-1788517
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

E' una situazione complicatissima

l'Inter ha fatto due finali di Champions in pochi anni... non confondiamo i club ( Napoli e Atalanta rispetto al passato vanno benissimo ad esempio), con la nazionale. La Norvegia ha preso il nostro posto ai mondiali, non è che nel loro campionato danno 10 milioni di euro ad un centravanti. E del resto nemmeno in olanda, e l'ajax è una squadra gloriosa....o in Francia a parte il psg degli arabi, o in Germania a parte il Bayern. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/29/#findComment-1788534
Condividi su altri siti

piergiorgio
4 ore fa, lampo65 ha scritto:

Se sembra normale che un ragazzo di vent'anni, che per altro ha fatto una stagione in serie a, guadagni 5/6 milioni all'anno, allora fanno bene dazn,sky, Amazon, ecc. a spennarci. Avanti così 

Anche le società coi prezzi di biglietti ed abbonamenti, finché c'è gente disposta a pagare.

Link al commento
https://melius.club/topic/29535-calciomercato-2026-2027/page/29/#findComment-1788650
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...