Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2026 - 2027

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato

@il Marietto non ho capito a cosa serva adesso... ma va bene, così l'anno prossimo non si deve pensare a sostituire uno dei 2 uscenti.

Serve come il pane un attaccante invece, anche seconda punta: prenderei Zirkzee, all'Inter ci viene sicuro

Inviato
17 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

cosa serva

Lo vedremo, ma credo sia semplicemente  più forte delle mezzali che abbiamo già. Sucic è messo un po' in ombra, mi sembrerebbe strano non cedere nessuno, tra  lui o chala.

Se arriva anche un attaccante/esterno, siamo da Champions 

• Haha 1
il Marietto
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

ma va bene,

anch'io penso vada bene.. soprattutto perché richiesta esplicita di Chivu novello si ma mi pare ben determinato poi tre innesti provenienti dalla Premier e da squadre di prima fascia con tanta concorrenza di qualità non possa che far bene anche allo spogliatoio, poi vedremo si sà...

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Sucic è messo un po' in ombra, mi sembrerebbe strano non cedere nessuno, tra  lui o chala.

Chala è quasi finito, meglio tenere Sucic che è giovane ed ha potenzialità; piuttosto Stankovic non mi ha impressionato, però non è che l'ho ancora visto se non negli hilights.

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Se arriva anche un attaccante/esterno, siamo da Champions 

se vendiamo Asslani possiamo prendere Zirkzee, che non sarà un fenomeno ma in Italia basta ed avanza; per la Champions serve ben più che un solo attaccante.

piergiorgio
Inviato
11 minuti fa, Napoli ha scritto:

@lampo65 l'importante e' non incontrare il bodo:classic_biggrin:

dobbiamo sperare nel secondo turno di qualificazione contro gli olandesi, il primo l'ha passato per un pelo con il St. Gilloise...

Renato Bovello
Inviato

Ceduto Kostic,un vero peccato. E' molto piu' forte di Camarda che ,forse,gode di maggiori raccomandazioni. Se si infortuna Ramos siamo senza punte 

Inviato
50 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Stankovic non mi ha impressionato

È il centrocampista diverso dagli altri, mediano basso/regista, non lo cederei. Comunque potrebbe succedere ancora qualcosa in entrata anche in difesa, secondo me, al posto di pavard o Augusto.

Inviato
56 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Chala

Si, penso lo lascino andare adesso. 

Inviato

A meno che ci diano dei soldi veri non dei pagherò, per luis Henrique, ed allora teniamo Augusto come vice dima, jolly 

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Zirkzee

Se non avesse un brutto vizio il ragazzo, il MU penso ci potrebbe prestare Rashford...ma poi direbbero che il blocco inter, ha fatto perdere i mondiali all' Inghilterra 😁

Renato Bovello
Inviato

TG Com riporta la notizia secondo la quale il Barcellona offrirebbe 100 milioni per Lautaro . Non ci credo nemmeno morto . Glielo portano in carrozza a quella cifra 

Inviato

Lautaro non si tocca.

Il Milan ha venduto Tonali e da allora è iniziato il declino.

Il gioco del calcio non è solo tecnica, ma cuore e attaccamento alla maglia.

Anche se i cinici non riescono a vederlo.

Renato Bovello
Inviato

@5mare Ma sono d’accordo con te . Dico solo che , a quella cifra , non credo che Marotta rifiuterebbe 

• Crea Nuovo...