CarloCa Inviato 29 Maggio Autore Inviato 29 Maggio 27 minuti fa, domenico80 ha scritto: verissimo , a sx non succede Mio nipote di 6 anni queste risposte non le dà più da 3 anni.
domenico80 Inviato 29 Maggio Inviato 29 Maggio mio nipote , che ancora deve nascere , mai arriverebbe ad aprire un 3ad simile 1
senek65 Inviato 29 Maggio Inviato 29 Maggio 52 minuti fa, domenico80 ha scritto: mio nipote , che ancora deve nascere , mai arriverebbe ad aprire un 3ad simile Esiquazzzi! 1
CarloCa Inviato 29 Maggio Autore Inviato 29 Maggio 56 minuti fa, domenico80 ha scritto: mio nipote , che ancora deve nascere , mai arriverebbe ad aprire un 3ad simile
domenico80 Inviato 29 Maggio Inviato 29 Maggio @CarloCa Carlo , ma non ti sembra di deragliare ? non mi sembri l'uomo preda di istinti legati al pensiero magico dei pifferati capisco che ..... batti le pinne ............ aneli al pesce , ma tu ? ! eddai
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 29 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio @domenico80 ha bisogno di un abbraccio ma anche tu... Abbandona il taglio dell 'erba 3
domenico80 Inviato 29 Maggio Inviato 29 Maggio vicino al taglio dell'erba c'è ......... il buono quando sospendo il taglio , mi arrotolo ........ tutto a portata di ...... cartine
appecundria Inviato 30 Maggio Inviato 30 Maggio Un tempo questi giornalacci li mandavano in omaggio ai barbieri per falsificare i numeri di tiratura e fare la cresta sui contributi statali. È qualche anno che manco questo fanno più. Sechi pensava che l'aver ricevuto la minaccia lo avrebbe reso non licenziabile, c'è rimasto male.
senek65 Inviato 30 Maggio Inviato 30 Maggio 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Un tempo questi giornalacci li mandavano in omaggio ai barbieri Dai barbieri un tempo c'era Il Lando...
Panurge Inviato 30 Maggio Inviato 30 Maggio @senek65 se c'era solo Lando era il barbiere di un convento 1
Velvet Inviato 30 Maggio Inviato 30 Maggio 1 ora fa, appecundria ha scritto: tempo questi giornalacci li mandavano in omaggio ai barbieri per falsificare i numeri di tiratura e fare la cresta sui contributi statali. È qualche anno che manco questo fanno più. In epoche meno remote li davano ad Alitalia e ai Frecciarossa da distribuire ai passeggeri. Anche il Foglio era presenza fissa (altro giornale la cui tiratura è misteriosa da diversi lustri ma si suppone non superi le 30k copie)
Messaggi raccomandati