Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

Per come picchiavano Maradona oggi si procurerebbe almeno due espulsioni a partita,senza contare i goal fatti dalla distanza,in dribbling o da posizioni quasi impossibili. Gullit,Maldini,Ronaldo il fenomeno,Ronaldinho e pure Cruyff nelle interviste dicono che era lui il più forte di tutti,mi sembrano gente che di calcio ne ha masticato un po'. E tante magie le ha fatte dopo che un certo Goicoechea gli aveva spappolato la caviglia destra,in pratica da allora giocava con un piede solo. Ha fatto vincere scudetto e coppa al Napoli che non aveva certo i giocatori di Roma,Juventus,Inter e Milan. Pur riconoscendo Messi un fuoriclasse non credo proprio che sia a livello di Maradona,e lo sa bene anche lui tranquillo...😁

E te lo dico da tifoso juventino innamorato di Platini,che però riconosce la genialità e la sregolatezza di Maradona. 😉

• Melius 1

@beatleman

L'ultima parte di carriera agonistica vera, cioè attorno al 90, mondiale italico incluso, giocava combattendo con infiltrazioni per lesione in regione lombo-sacrale, anche quella per i postumi da interventi killer dei difensori dell'epoca.

Ma che cacchio ne devono sapere.

• Melius 2
1 ora fa, beatleman ha scritto:

E intanto si guarda in TV la Bosnia con Gecko...🙈😭

C'è poco da fare in questo momento valiamo meno di una Svizzera che dopo un primo tempo bloccato con due tre cambi ha messo sotto i bosniaci.

Del resto due anni fa all'europeo ce le avevano suonate .

• Sad 1
10 ore fa, Supertramp ha scritto:

poco decisivo

Un pochino si, geometrie impossibili tipo il calcio di punizione vs.la Juve e  tipo-slurp slurp-quel gol alla Lazio con la Palla calciata quasi da centrocampo.In"porta chi c'era,il mostro di  simpatia che risponde al nome di Nando Orsi?

Giocatori come Maradona, Van Basten e compagnia bella oggi avrebbero bisogno del pallottoliere per quanti gol potrebbero realizzare...Oggi ci si esalta se un attaccante fa 10 gol nel ns campionato :classic_laugh: Di Natale li faceva nelle prime 6 partite :classic_laugh:

• Thanks 1

Ma poi Messi ha sempre avuto intorno gente del calibro di Iniesta,Ronaldinho, Eto'o,Xavi e via dicendo,che erano attaccanti e centrocampisti di grande valore, gente che con un passaggio ti smarca e ti mette la palla sul piede con il contagiri. Vogliamo paragonare il Barcellona di Messi con il Napoli di Maradona ? Con tutto il rispetto per il Napoli.

Il 18/06/2026 at 09:21, Supertramp ha scritto:

Se a quell'altro avessero annullato la mano de dios forse nemmeno vinceva il mondiale...

Troppi se...😉

può darsi, ma una prestazione cosi scintillante in tutto l'arco di un mondiale da parte di un giocatore io non la ricordo, guardatevi gli highlights contro il Belgio, sembrava DIO e forse lo era. Secondo me inarrivabile da chiunque, poi che molti, quasi tutti pensino che Messi sia il più grande, ci sta.

homesick

Sto vedendo Belgio Iran con mia moglie sul divano che legge un libro , commento tecnico del Tanque German Denis, alla frase , quando tirano in porta devono centrare lo specchio della porta mi fa "ma chi è questo ci posso andare pure io a fare la telecronaca"😂😂😂

• Haha 2
homesick
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

E non ha nemmeno torto 

Non ricordo quale altra partita ho visto col suo commento tecnico, ora va bene che non padroneggi al meglio la lingua italica , ma veramente in Rai non c'era una scelta migliore di un ex giocatore che dice solo frasi banali, cioè passi da supercazzola Adani a Lapalisse German , ussignur...

Belgio-Iran 0-0. Ho visto un Belgio innocuo quanto e forse pure peggio dell'Italietta. Se loro sono andati al Mondiale continuo a non capire come mai non ci siamo andati anche noi: è vero che avremmo giocato tre partite e saremmo tornati a casa, ma...

• Crea Nuovo...