Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, ediate ha scritto:

Belgio-Iran 0-0. Ho visto un Belgio innocuo quanto e forse pure peggio dell'Italietta. Se loro sono andati al Mondiale continuo a non capire come mai non ci siamo andati anche noi: è vero che avremmo giocato tre partite e saremmo tornati a casa, ma...

Concordo.

Oltre tutto, hanno uno degli allenatori più odiosi (e scarsi, secondo me) che ci siano in giro 

1 minuto fa, eduardo ha scritto:

Oltre tutto, hanno uno degli allenatori più odiosi (e scarsi, secondo me) che ci siano in giro

Garcia è veramente scarso, ovunque sia andato (tranne che a Lille, ma ormai 15 anni fa) non ha mai combinato nulla...

homesick
17 minuti fa, ediate ha scritto:

Belgio-Iran 0-0. Ho visto un Belgio innocuo quanto e forse pure peggio dell'Italietta. Se loro sono andati al Mondiale continuo a non capire come mai non ci siamo andati anche noi: è vero che avremmo giocato tre partite e saremmo tornati a casa, ma...

Sul perché diciamo che ci è mancata un po' di buona stella , ad esempio il contropiede di kean solo davanti al portiere sullo uno a zero , ma cmq ci sono almeno 15 squadre più forti della ns per cui al massimo potevamo ambire ai sedicesimi.

4 minuti fa, homesick ha scritto:

cmq ci sono almeno 15 squadre più forti della ns per cui al massimo potevamo ambire ai sedicesimi.

Verissimo, ma stiamo assistendo a certe partite (io finora ne ho viste tre ma solo perché non ho niente da fare) i cui spettacoli sono stati di livello infimo, per questo dico che potevamo esserci anche noi... credo, comunque, che fino ad adesso sono i mondiali di livello più basso che abbia visto in vita mia, peggio ancora del Qatar, il che è quanto dire.

maverick
12 minuti fa, ediate ha scritto:

fino ad adesso sono i mondiali di livello più basso che abbia visto in vita mia, peggio ancora del Qatar, il che è quanto dire.

se escludiamo l'Inghilterra, è assolutamente vero.

Vedremo nelle prossime partite, di solito il livello si alza nella seconda parte, è impossibile giocare bene un mese e mezzo sotto il solleone.

Comunque in media partite quasi deprimenti, ma sinceramente non è una sorpresa, l'Italia si sarebbe adeguata..

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge