Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, ediate ha scritto:

Belgio-Iran 0-0. Ho visto un Belgio innocuo quanto e forse pure peggio dell'Italietta. Se loro sono andati al Mondiale continuo a non capire come mai non ci siamo andati anche noi: è vero che avremmo giocato tre partite e saremmo tornati a casa, ma...

Concordo.

Oltre tutto, hanno uno degli allenatori più odiosi (e scarsi, secondo me) che ci siano in giro 

1 minuto fa, eduardo ha scritto:

Oltre tutto, hanno uno degli allenatori più odiosi (e scarsi, secondo me) che ci siano in giro

Garcia è veramente scarso, ovunque sia andato (tranne che a Lille, ma ormai 15 anni fa) non ha mai combinato nulla...

17 minuti fa, ediate ha scritto:

Belgio-Iran 0-0. Ho visto un Belgio innocuo quanto e forse pure peggio dell'Italietta. Se loro sono andati al Mondiale continuo a non capire come mai non ci siamo andati anche noi: è vero che avremmo giocato tre partite e saremmo tornati a casa, ma...

Sul perché diciamo che ci è mancata un po' di buona stella , ad esempio il contropiede di kean solo davanti al portiere sullo uno a zero , ma cmq ci sono almeno 15 squadre più forti della ns per cui al massimo potevamo ambire ai sedicesimi.

4 minuti fa, homesick ha scritto:

cmq ci sono almeno 15 squadre più forti della ns per cui al massimo potevamo ambire ai sedicesimi.

Verissimo, ma stiamo assistendo a certe partite (io finora ne ho viste tre ma solo perché non ho niente da fare) i cui spettacoli sono stati di livello infimo, per questo dico che potevamo esserci anche noi... credo, comunque, che fino ad adesso sono i mondiali di livello più basso che abbia visto in vita mia, peggio ancora del Qatar, il che è quanto dire.

12 minuti fa, ediate ha scritto:

fino ad adesso sono i mondiali di livello più basso che abbia visto in vita mia, peggio ancora del Qatar, il che è quanto dire.

se escludiamo l'Inghilterra, è assolutamente vero.

Vedremo nelle prossime partite, di solito il livello si alza nella seconda parte, è impossibile giocare bene un mese e mezzo sotto il solleone.

Comunque in media partite quasi deprimenti, ma sinceramente non è una sorpresa, l'Italia si sarebbe adeguata..

claravox

IMG_0107.thumb.jpeg.2ac8c6d5ff2cc6adb85d03d485247b15.jpeg

 

IL MESSAGGIO DELLA NAZIONALE IRANIANA A LOS ANGELES

 

Dopo il pareggio contro il Belgio e quindi la possibilità di accedere al prossimo turno ai Mondiali, i calciatori dell'Iran hanno lasciato un messaggio nello spogliatoio.

 

Dall'antico Iran, vecchio di migliaia di anni, all'lran civile di oggi, lo spirito dell'lran è rimasto vivo e forte.

 

Siamo arrivati a Los Angeles con orgoglio, abbiamo gareggiato con cavalleria e lasciamo questa città con orgoglio.

 

Los Angeles, ti ringraziamo per la tua ospitalità

 

Ringraziamo tutti gli iraniani che hanno sostenuto l'lran con tutto il cuore, la voce e l'essere durante questi 180 minuti

 

Auguriamo pace, rispetto e amicizia tra tutte le nazioni del mondo.

 

Il messaggio è stato accompagnato da due hashtag che ricordano la strage delle studentesse di Minab.


 

Pace, rispetto e amicizia a tutte le nazioni del mondo...

Raro esempio di dignità, orgoglio e rispetto espressi in modo elegante e pacato.

E pensare che qualcuno ancora pretende di esportare la civiltà a questo popolo che la civiltà conosce da migliaia di anni!

 

2 ore fa, claravox ha scritto:

E pensare che qualcuno ancora pretende di esportare la civiltà a questo popolo che la civiltà conosce da migliaia di anni!

Con centinaia di impiccagioni al mese di giovani che stanno pagando con la vita “questa civiltà”… non sei “poco”, sei ben peggio, anche la pagina del mondiale devi inzozzare

×
×
  • Crea Nuovo...