Martin Inviato 30 Maggio Inviato 30 Maggio 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: Butti, l'Italia chiede che il volt diventi il 'volta' Ha fatto una buttade, e che sarà mai.
ferrocsm Inviato 30 Maggio Inviato 30 Maggio 57 minuti fa, Martin ha scritto: Ha fatto una buttade E' una buttade in Volta CA o CC?
JohnLee Inviato 31 Maggio Inviato 31 Maggio per i vecchi contadini Oltrepadani (che non possedevano la saggezza per istruzione ma per istinto) il generico individuo 'Buti' era sinonimo di scemo del villaggio. Usato nell'intercalare comune, per esempio quando uno cerca di venderti la fontana di Trevi o 100 sporte di uva bagnata: "Ma (secondo te) chi sono, il Buti?" -> "Ma mi hai preso per scemo?" 2
appecundria Inviato 31 Maggio Inviato 31 Maggio Ma avranno una consulente, una segretaria, un'amante, qualcuno che gli parli francamente? 1
lampo65 Inviato 31 Maggio Inviato 31 Maggio L'amante ce l'hanno apposta perche non gli parli francamente 1
Martin Inviato 31 Maggio Inviato 31 Maggio Mi era sfuggito come tra i nuclearisti non vi sia un solo laureato, ma manco un liceato e men che mai un classicato, pardon, la maiuscola: Classicato...
Velvet Inviato 1 Giugno Inviato 1 Giugno 20 ore fa, appecundria ha scritto: Diploma di istituto tecnico socio-sanitario. Questa fenomena arriva dal mio paesello. Ed è meglio che mi taccia sulle sue reali competenze e funzioni.
Messaggi raccomandati