Vai al contenuto
Melius Club

Dove vai sono guai

Messaggi raccomandati

Inviato

Già sospeso dal gruppo parlamentare, adesso gli sospenderanno anche la patente.

PS: ieri ero a pranzo a San Benedetto del Tronto, per la festa del due giugno, gruppo di circa 60 persone. Forse gli unici sobri a fine pranzo erano i bambini, ma ahimè sprovvisti di patente. Alcuni di noi consapevoli dell'esito "vino incluso", avevano optato per il treno, altri se la sono rischiata, io ero fortunatamente passeggero. 

• Melius 1
mozarteum
Inviato

Il vino inclusivo sara’ conforme allo spirito del tempo, ma generalmente e’ una sosa

Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

ma generalmente e’ una sosa

Arrivava direttamente dal porto: sottoprodotto della nafta per pescherecci!!!

Ne ho bevuto un paio di bicchieri, giusto per bagnare il becco, per lo più sono andato di acqua gassata microfiltrata in caraffa per la gioia di @ferrocsm!!!

PS: a questa tipologia di eventi servono generalmente la passerina sfusa. Unica nota positiva, è fatta con l'uva e non ti manda al creatore. 

Inviato

@Panurge

Non poche volte ho l'impressione che certi comportamenti siano forme di competizione omosessuale. Anche su questo Freud aveva colto.

• Melius 1
Paolo 62
Inviato

Pozzolo è bravo a cacciarsi nei guai. Ha sparato mi pare ad un poliziotto di scorta con un'arma che non poteva neanche portare pur avendo la licenza di porto d'armi perchè in collezione e che oltretutto non sapeva maneggiare, adesso la guida ubriaca, mah...

Discopersempre2
Inviato
39 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

servono generalmente la passerina sfusa.

"Scusi, cameriere, mi hanno detto che servite la passerina, giusto?"

"Sì, è vero...."

"Allora, guardi, me ne dia subito un due kg....il resto me l' incarti che "la" porto, poi, a casa....sa', vivo da solo e capirà....nei momenti "duri" (pochi🙄)!"

😈.

• Haha 2
Inviato

@Discopersempre2 Ce n'é per tutti i gusti, puoi chiedere anche il pecorino! Passerina e Pecorino sullo stesso tavolo sono un must!

Supertramp
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Pozzolo è bravo a cacciarsi nei guai. Ha sparato mi pare ad un poliziotto di scorta con un'arma che non poteva neanche portare pur avendo la licenza di porto d'armi perchè in collezione e che oltretutto non sapeva maneggiare, adesso la guida ubriaca, mah...

Questo campa di cazzate continue.

Per entrare nelle liste del cdx sono fondamentali.

Farà carriera col generale Limortacci.

• Haha 2
Inviato

il riferimento (peraltro genio e persona serissima)

8023562008927_0_0_536_0_75.jpg

loureediano
Inviato

Picchiatello mai e poi mai piaciuto, anzi lo detesto

esoteria
Inviato

Se il generale è persona integerrima spero lo accompagni subito alla porta a sto minchi@ne!

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
6 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Passerina e Pecorino sullo stesso tavolo sono un must!

Che te possino:classic_angry:! Me l' avresti servita su un piatto d' argento, ma non posso rispondere....pena espulsione immediata:classic_biggrin:.

Inviato
2 ore fa, esoteria ha scritto:

Se il generale è persona integerrima

Con una spolverata di parmigiano o senza?

Inviato

Anche il fatto che sia "sfusa" mi fa pensare e ridere.

• Crea Nuovo...