Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi e Dell’Utri non furono i mandanti delle stragi di mafia

Messaggi raccomandati

Supertramp
2 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Si vede che sei ignorante in materia , il cimema da sempre e spesso ha saputo ben rappresentare la realtà vera e cogente di tutte le faccende umane. E il mio non era un film bensì un documentario ancora più realtistico su questa compagine governativa amichettista, familiarista, revangista. Si potrebbe ampliare il quadro ricordando come l'Almirante che durante la tetra stagione della RSI fu firmato di bandi e manifesti che comminavano la pena di morte per i partigiani, i disertori e i renitenti alla leva: l'autenticità di tali firme è stata confermata anche in sede giudiziaria, edattore capo della rivista La Difesa della Razza, organo ufficiale di propaganda del regime, promuovendo attivamente le leggi razziali del 1938 nel ventennio fascista, cofondatore del partito neofascista MSI nell quale probveniva e si annidava l'eveversione, viene oggi celebrato dalle alte cariche istituzionali che rappresentano il governo di destra radicale ed autoritaria, quale "uomo di stato" abile oratore che ha traghettato l'estrema destra nel sistema parlamentare. Vuoi negare questo "documentario"? E' sulla polarizzazione ed esasperazione di queste prime prove di manifesta nostalgia diventata oramai innascondibile  che ti aspetteresti di trovare nel prossimo programma elettorale ed eventuale giro governativo? Altra corsa, altro giro, venghino siore e siori,  montino in barchetta in fretta la gistra non aspetta... 

Lascia stare Giuseppe, a questi piace fare i fassisti sfruttando norme (e pure qualche debolezza) della democrazia.

Negherebbero pure il loro cognome se servisse alla causa del padrone.

• Melius 1
analogico_09
1 ora fa, Supertramp ha scritto:

Negherebbero pure il loro cognome se servisse alla causa del padrone.

Chissà se avendola provata la mazza pastorica il gregge avrebbe voglia di ripetere l'esperienza... 

• Melius 1
analogico_09
20 minuti fa, Max440 ha scritto:

Come dicono i cliellini: mejo fassisti che communisti :classic_laugh:

Al cuore del dr.stranamore non si comanda. I comunisti in Italia nun ce so' più purtroppo a fare fronte ai fassisti scoperti ed en travesti che sempre furono agendo allo scoperto o nascosti nelle fogne  fino a quando qualcuno, fascista in core e democratico di facciata, non gliabbia dato la stura... si vede come questa protuberanza fognaria espansasi in varie parti del mondo stia creando orrenda deriva su ogni piano di civiltà socio-politico, economico, culturale, umanistico, umanitario che faticosamente era stato raggiunto pur con i suoi limiti e cedimenti fisiologici.

5 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

orrenda deriva su ogni piano di civiltà socio-politico, economico, culturale, umanistico, umanitario

Mi pare proprio la descrizione della deriva woke/liquida tipicamente baumaniana....

E un tantinello anticristiana, aggiungerei (come un pizzico di sale...)

gibraltar
41 minuti fa, Max440 ha scritto:

Mi pare proprio la descrizione della deriva woke/liquida tipicamente baumaniana....

Eccone un altro che gode a far la figura del cretino...

analogico_09
1 ora fa, Max440 ha scritto:
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

orrenda deriva su ogni piano di civiltà socio-politico, economico, culturale, umanistico, umanitario

E lo rivendico con orgoglio! Woke termine inglès vuol dire sveglio ed io in verità vi dico che la deriva sia convoi assonnati parroci de paese consolatori di prefiche medievali e di beghine lasche. 

500px-Marcia_Fudge_with_Stay_Woke_Vote_t

• Melius 1
1 ora fa, Max440 ha scritto:
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Le ostie devono averti dato alla testa...

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      vignotra
      vignotra ha ottenuto un badge