Panurge Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: è cambiato poco per quanto riguarda la violenza estrema 150 omicidi all'anno come negli anni settanta? + rapine in banca e rapimenti.
Jack Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 7 ore fa, P.Bateman ha scritto: Sono più vecchio di voi, mondo era e mondo sarà, i giovani sono incomprensibili per chi non lo è più. Bravo. Detto benissimo. Sempre pensato che sarei diventato vecchio quando non avrei più compreso il mondo al presente… così sta accadendo
extermination Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno Dipende quale “finestra” viene aperta per osservare e giudicare il mondo dei giovani. Quella con vista deserto, quella con vista panoramica, quella con vista sterpaglie, quella con vista asfalto e periferie, quella con vista montagna, quella delle capitali, vista mare e monti, laghi, laghetti e ruscelli!!!!!!!
extermination Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno @Jack Domanda all’esperto! In linea di massima, piace più il cax alle figx o la figx al cax. A mio parere la seconda 1
piergiorgio Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 1 ora fa, Panurge ha scritto: 150 omicidi all'anno come negli anni settanta? anche di più 1 ora fa, Panurge ha scritto: rapine in banca e rapimenti. troppo rischio: ci si accontenta di meno e si fa tutto online
sandinista Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ma anche Canegrate, Parabiago e San Giorgio potrebbe andare bene anche Vergate sul Membro è sicura.
jimbo Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 11 ore fa, Bazza ha scritto: Questo c'era anche quando avevo 13/14 anni io ovvero dalla metà/fine '80.. E sicuramente c'era pure prima.. E generalizzare non è mai un gran che, imho ovviamente. No
jimbo Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 9 ore fa, Roberto M ha scritto: No. Incredibile,mi hai preceduto 🤣
garmax1 Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 8 minuti fa, sandinista ha scritto: anche Vergate sul Membro è sicura. Per un legnanes è già un fuori zona 1
piergiorgio Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma anche Canegrate, Parabiago e San Giorgio potrebbe andare bene non direi... https://www.cronacaossona.com/2026/06/09/canegrate-omicidio-gianluca-ibarra-milano-certosa/?fbclid=IwY2xjawSXy6pleHRuA2FlbQIxMQBzcnRjBmFwcF9pZBAyMjIwMzkxNzg4MjAwODkyAAEeoCk_JSS7KS6x2BPSoL7nYJYhXj6FfUaHrDGJn2U8plyViY3KzmGPWgSNaWY_aem_dqHW77Ccqw2MOxusjpXs8Q
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 11 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno @jimbo quindi negli anni '80 non c'era bullismo ecc..ecc.. Dovevo far uso di allucinogeni a mia insaputa.. 3 1
garmax1 Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non direi... Allora non ti resta che la mia Rho. Prima scelta premium tra le località dove poter vivere tranquillo, @Aklalo può confermare
jimbo Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 6 minuti fa, Bazza ha scritto: @jimbo quindi negli anni '80 non c'era bullismo ecc..ecc.. Dovevo far uso di allucinogeni a mia insaputa.. No dovevi vivere sulla terra,ma io parlavo di altro non di bullismo
Bazza Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno 11 ore fa, Bazza ha scritto: 12 ore fa, best_music ha scritto: Eccoli quindi i disinibiti: alta incidenza di alcoolismo, fenomeni diffusi di bullismo, formazione di combriccole tendenti ad atteggiamenti prevaricatori con i più deboli, anche se adulti, o magari a confrontarsi con i loro pari in risse ecc Questo c'era anche quando avevo 13/14 anni io ovvero dalla metà/fine '80.. E sicuramente c'era pure prima.. E generalizzare non è mai un gran che, imho ovviamente. @jimboTu hai detto no a questo, io sulla terra ci ho sempre vissuto e quelle cose c'erano eccome, alcune mi son pure toccate se proprio lo vuoi sapere... 2
Messaggi raccomandati