Jump to content

App per ascoltare musica offline

muro
 Share

Recommended Posts

per ascoltare quanto si ha in memoria sui dispositivi mobili android e ios.

Ho da tanto tempo Neutron su smartphone android ma lo confesso, non mi ha mai convinto; non tanto a livello audio (che comunque non mi è sembrata nulla di che) inutilmente complessa, disposizione delle opzioni un po'o a casaccio, grafica da far accapponare la pelle, mai andata bene in Bluetooth, e poi bug in chiusura app... 

ho appena preso il mio primo ipad (io rimango ancora basito dell'assenza del jack cuffie... se non lo utilizzassi per lavoro per tale stupida mancanza non l'avrei comprato) da qualche parte ci dovrebbe essere itunes, credo, non l'ho manco cercato tanto mi stava sulle OO quando avevo l'ipod touch nel 2007...

insomma avete da consigliare una app semplice che si senta dignitosamente senza bug e che non voglia per forza vendervi qualcosa ?

grazie, Mauro.

P.S. potrei ascoltare i dispositivi via usb c e una vecchietta ma bensuonante dragonfly o un chord mojo

Per Android c’è USB Audio Player Pro (chiamata UAPP) : installa un driver proprietario che “scavalca” il sistema audio di Android e riesce a mandare sull’uscita USB dello smartphone anche i files hi-res … all’uscita USB dello smartphone ti serve un cavo otg.

@muro @muro

18 ore fa, muro ha scritto:

ho appena preso il mio primo ipad (io rimango ancora basito dell'assenza del jack cuffie

Sicuramente ci sarà un adattatore USB /mini jack per le cuffie. 

ormai quasi tutti gli smartphone non hanno l'uscita  cuffie diretta. 

P.S. potrei ascoltare i dispositivi via usb c e una vecchietta ma bensuonante dragonfly o un chord mojo

Certo  !

si può collegare a qualsiasi dac con ingresso USB 

Sorry. 

Almeno con i 3 o 4 dac che ho usato con smartphone Android , funziona.