---sv--- Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa Ciao, Sistemando la cantina è spuntato...mi era stato dato da un conoscente come scassato, ricordo che come minimo un canale era andato e qualche pasticcione aveva fatto anche peggio. L ho aperto ed effettivamente ho notato dei condensatori sostituiti ma di più io non saprei. Domanda , vale la pena rimetterlo in carreggiata? Qualche riparatore con santa pazienza zona Monza,lecco? Io sono di Vimercate. Grazie gente Ciao Stefano Link al commento https://melius.club/topic/29784-onkyo-a-7022/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azn131 Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa se non sbaglio @oscilloscopio ne possiede uno e ne ha sempre parlato bene. Un canale è andato? Non è che qualche transistor è partito? Link al commento https://melius.club/topic/29784-onkyo-a-7022/#findComment-1788192 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora